infissi blindati

08 Febbraio 2016 - redazione

Vota

Voto 5 su 3 voti

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.

Foto articolo infissi blindati Foto articolo infissi blindati Foto articolo infissi blindati INFISSI BLINDATI

Come scegliere gli infissi di casa, se la nostra più grande preoccupazione è la sicurezza? Optando per degli infissi blindati che, all’elevata resistenza ai tentativi di scasso e intrusione, associano le caratteristiche tipiche degli infissi esterni di migliore qualità, e cioè l’isolamento termicoacustico, la resistenza alle infiltrazioni d’acqua, l’affidabilità e la durata nel tempo, la bellezza estetica (garantita anche dal fatto che, se la struttura degli infissi blindati è composta d’acciaio, il rivestimento può essere realizzato in qualsiasi materiale, quindi anche in legno o pvc).

INFISSI BLINDATI SCORREVOLI

Anche se avete delle splendide porte-finestra scorrevoli, potrete soddisfare il vostro bisogno di sicurezza attraverso degli infissi blindati scorrevoli che conferiranno un alto livello di blindatura, senza dover ovviare alle esigenze architettoniche e stilistiche, all’isolamento termico e acustico, all’ottima funzionalità nell’apertura e chiusura, e alla facilità di pulizia.

INFISSI BLINDATI ANTIPROIETTILE

In alcuni settori (da quello bancario a quello assicurativo a quello postale) sicurezza non significa solo antieffrazione, ma anche resistenza ai proiettili: è in questi casi che è opportuno rivolgersi ad aziende come Schüco che realizzano infissi blindati antiproiettile, caratterizzati dall’impiego di speciali leghe di alluminio per le pareti esterne e vetri speciali di elevato spessore (senza per questo dover sacrificare il design, in virtù della vasta gamma di colori e forme disponibili).

INFISSI BLINDATI ROMA

Numerose sono le aziende di infissi in Italia, e dunque se avete necessità di installare degli infissi blindati a Roma potreste optare per Sicher srl, azienda produttrice di serramenti in acciaio blindato che ha sede nella capitale e che ha scelto PALLADIO SPA come fornitore ufficiale dei suoi prodotti, giacché si tratta di una realtà da sempre impegnata nel campo della ricerca, formazione e sperimentazione di serramenti di sicurezza.

INFISSI BLINDATI MILANO

Gli infissi blindati a Milano possono essere acquistati dall’azienda Carmor, che, da oltre 40 anni, produce accessori studiati per garantire una robustezza tale da consentire al serramento di sopportare pesi considerevoli, come cerniere regolabili e dispositivi a ribalta antiscardine, vetri blindati e vetri antiproiettili.

INFISSI BLINDATI PREZZI

Avete bisogno di un preventivo per conosce i prezzi degli infissi blindati che vi occorrono? Beh, le quotazioni, è ovvio vanno cercate su Quotalo!
Se poi volete farvi un’idea di massima, tenete in considerazione che per una porta blindata liscia di 80/90 x 210 spenderete intorno ai 365 euro (cui va aggiunta l’iva), mentre per misure di 85 x 210 e 80 x 200 (fuori standard) spenderete 415 euro (più iva); per la stessa porta con pannello in legno effetto massello spenderete 475 euro (oppure 550 con pannello esterno e 650 nella versione Acciaio/Pvc); per una porta blindata a doppia anta liscia si arriverà a quasi 700 euro per misure di 80/90 + 30 x 210. I prezzi si incrementano poi per le versioni finestrate e per la presenza di alcuni accessori come il cilindro europeo di servizio, il pannello laminato in un colore differente, l’incontro elettrico (cioè il meccanismo di apertura a distanza della porta blindata che, attraverso un tasto posizionato distante dall’ingresso, aziona il movimento dello scrocco e l’apertura della porta stessa), etc. 

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto