Ci permettiamo di presentare in poche righe la nostra impresa.
Re Change nasce a gennaio del 2015 dalla fusione con l’azienda Edilpaulonia di Stefano PALAZZINI che opera nel settore edile dal 1988.
Re Change ha l’obbiettivo di sviluppare lavori di restauro e manutenzione conservativa dando una grande attenzione al versante della qualità e dell’utilizzo di prodotti innovativi. Siamo infatti riconosciuti come applicatori specializzati dalla Volteco, azienda leader nel settore della impermeabilizzazione e del restauro conservativo.
Il campo di attività concerne sia la realizzazione di strutture di nuova costruzione che lavori di manutenzione e ristrutturazione edile, operando con pubbliche amministrazione e con clienti privati grazie all’impiego di attrezzature proprie all’avanguardia e di personale dipendente specializzato.
Ulteriore obbiettivo della Re Change è di estendere il campo di attività a livello regionale. Siamo in grado quindi di offrire un servizio elevato sul piano qualitativo e ottimale su quello dei costi.
Per maggiori informazioni sull’attività svolta in questi anni e per le referenze sui rapporti intrattenuti con clienti pubblici e privati è possibile consultare il sito www.re-change.it.