Dueg Clima di Giulio Giornalista

Via S. Igino Papa, 39 - Roma
Condizionamento e deumidificazione

👤 Panoramica

L'azienda Due G Clima di Giulio Giornalista è situata a Roma e opera dal 2004 nel campo del condizionamento sia per impianti civili che industriali. Il suo titolare ha maturato un'esperienza ventennale nel settore e, di conseguenza, è in grado di offrire una consulenza pre e post vendita di altissimo livello. Ma riesce a garantire anche soluzioni chiavi in mano pronte a soddisfare le richieste più esigenti.

⚙️ Servizi offerti

Giulio Giornalista, il titolare della Due G, si occupa da oltre venti anni di impianti a marchio Aermec. Dal 2005 l'azienda è diventata un punto di assistenza certificato Aermec.
Si propone come uno dei punti di riferimento della zona per coloro che sono intenzionati ad installare impianti di climatizzazione e di condizionamento del tutto personalizzati e progettati attorno alle proprie esigenze.
Fornisce anche servizi di Certificazione Energetica, applicazione Bollino blu ai climatizzatori e registrazioni nella Banca Dati F-Gas

🎯 Ambiti di intervento

aermec condizionatore climatizzatore aermec

📍 Zone di servizio

Dueg Clima di Giulio Giornalista opera nelle seguenti province:

Roma

🗺️ Sede amministrativa

Via S. Igino Papa, 39 - Roma

👆 Tocca per interagire
con la mappa
Visualizza su Google Maps →

Trova professionisti e aziende nella tua zona

Cerca il servizio di cui hai bisogno e ricevi gratis i preventivi dei migliori professionisti della tua zona.

Richiedi preventivo gratuito → Vai