Albertani Giuseppe marmitte e ganci traino

Via Tortona, 31 - Milano
Noleggio Camper e roulottes

👤 Panoramica

Albertani Giuseppe si occupa di marmitte e ganci traino.
Quest’ultimo è un dispositivo a sfera per rimorchi leggeri, con una massa a pieno carico non superiore a 750 che, una volta installato da parte di personale specializzato, va revisionato dopo un certo intervallo di tempo, revisione da riportare obbligatoriamente anche sul libretto (stessa operazione dovrà farsi in caso di rimozione del gancio): ma come procedere?

⚙️ Servizi offerti

Se dunque dovete procedere al Montaggio oppure alla Revisione affidatevi con fiducia ad Albertani Giuseppe, che svolge la sua attività in Via Tortona 31 a Milano.
Infatti, come per le auto, anche i rimorchi vanno revisionati. La prima scadenza arriva dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, successivamente ogni 2 anni.
Fate attenzione al peso: infatti è possibile installare un rimorchio al gancio traino e guidare con la normale patente B se la massa complessiva è inferiore a 3.5 tonnellate; qualora la dovesse superare, servirebbe l’estensione E.

📍 Zone di servizio

Albertani Giuseppe marmitte e ganci traino opera nelle seguenti province:

Milano

🗺️ Sede amministrativa

Via Tortona, 31 - Milano

👆 Tocca per interagire
con la mappa
Visualizza su Google Maps →

Trova professionisti e aziende nella tua zona

Cerca il servizio di cui hai bisogno e ricevi gratis i preventivi dei migliori professionisti della tua zona.

Richiedi preventivo gratuito → Vai