Tileskin: Un modo innovativo e originale per rinnovare il proprio bagno

07 Marzo 2016 - Redazione

Vota

Voto 5 su 2 voti

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.

foto articolo modo innovativo per rinnovare le pareti del bagno foto articolo modo innovativo per rinnovare le pareti del bagno foto articolo modo innovativo per rinnovare le pareti del bagno Avete assolutamente bisogno di ristrutturare il vostro vecchio bagno ma non avete soldi?
Forse non conoscete I sistemi di decorazione TILESKIN: un modo assolutamente innovativo per intervenire su pavimenti e rivestimenti, garantendovi dei vantaggi straordinari.

Innanzitutto, la possibilità di rinnovare senza dover ricorrere ad opere murarie. Infatti, trattandosi di sottili lamine adesive, sarà assolutamente semplice applicarle sulle piastrelle esistenti, senza necessità di rimuoverle. 

Strettamente legato a questo primo aspetto, il secondo pregio del sistema TILESKIN: l’economicità. Si risparmieranno innanzitutto i costi di demolizione e posa in opera (giacché la facilità di applicazione vi permetterà di ricorrere agevolmente al fai-da-te), e poi si disporrà di un prodotto accessibile, visto che si parte da un costo di 10,66 euro –iva esclusa- a salire, per formati che vanno da 15x15 (confezione di 16 pezzi) fino a 30x30 (8 pezzi).

Terzo pregio di TILESKIN è la grande attenzione che l’azienda ha attribuito all’aspetto estetico, sia per la linea Optical (basata su grafiche decorative geometriche, coordinate tra loro, realizzate in più varianti colore, in formati standard quadrati) che per la Pop Serie (che si ispira ai graffiti e contribuisce ad attribuire un tocco artistico alle nostre abitazioni). Così, a seconda delle esigenze, si potrà optare per: OnlyDress, resistente all’umidità, durevole fino a 3 anni, con finitura opaca o liscia; SmellTrap, rinomato soprattutto per la funzione assorbiodori e per la durata di 5 anni; NoSlip, ideale per rinnovare le piastrelle del pavimento, vista la sua capacità di trattenere l’acqua, di resistere alle condizioni di lavoro intenso e alle sollecitazioni, di essere antisdrucciolo, e di richiedere una manutenzione pressoché nulla; Only Dress Bright, un prodotto decorativo con finitura lucida brillante; e infine Heat Resistant, prodotto che caratterizzandosi per la resistenza al calore indiretto, trova largo impiego come sfondo per i fuochi.

E questo ci lascia intendere che i sorprendenti prodotti di quest’azienda non solo consentono di rinnovare il bagno, intervenendo tanto sui rivestimenti che sui pavimenti, ma anche la cucina!

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto