I condizionatori Haier: ecco tutto ciò che devi sapere

06 Febbraio 2022 -

Vota

Voto 5 su 1 voti

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.

climatizzatori haier climatizzatori haier climatizzatori haier

I condizionatori Haier: modelli, prodotti e caratteristiche principali

Se in questo momento stai cercando delle informazioni che possano aiutarti nella scelta del tuo nuovissimo condizionatore, su Quotalo sei nel posto giusto.

Sappiamo che i condizionatori hanno anche un costo elevato per questo passare in rassegna le varie possibilità, è una bella idea, oggi vi presentiamo i condizionatori Haier. Haier è un marchio conosciuto in tutto il mondo e leader nel settore dei condizionatori. Per saperne di più del prezzi di mercato delle migliori marche di condizionatori, ti consigliamo di leggere questa risorsa.


 

Haier: la storia

Haier Group, fondata nel 1984, è una delle più grandi aziende di elettrodomestici al mondo. E’ presente in più di 100 paesi. Nel 2015 ha raggiunto un fatturato globale di 30,2 bilioni di dollari. Haier è stato anche riconosciuto quale primo marchio al mondo nel settore degli elettrodomestici.

La classifica è stata pubblicata da Euromonitor International, leader mondiale nei servizi di business intelligence su industria, paesi, aziende e consumatori. Secondo i dati diffusi da Euromonitor, nel 2015 il marchio Haier ha occupato una quota di mercato sulle vendite al dettaglio del 9,8%.

 


 

I condizionatori Haier: i prodotti

Ora andremo a illustrare le caratteristiche più salienti dei loro condizionatori. Il consumo energetico, per legge tutte le apparecchiature elettriche devono avere un’etichetta con ben in vista la classe energetica. Per questo vi riportiamo la tabella con le classi energetiche dei loro principali condizionatori a parete, tra cui:

Immagine classe energetiche dei condizionatori Haier

Per quanto riguarda il rumore, in linea di massima tutti i condizionatori Haier, si aggirano ad un massimo di 19 dB (A), donando a tutti i loro clienti la serenità anche durante le ore notturne. Inoltre, vogliamo farvi vedere insieme due prodotti per due diverse fasce di prezzo, tra cui:


 

I condizionatori Haier: la gamma FLEXIS PLUS

L’unità Flexis Plus di Haier Air Conditioners è dotata di “UVC Generator Module”, modulo che genera raggi ultravioletti. Sottoposto a test di laboratorio, il modulo ha dimostrato di riuscire a inibire il virus Sars-Cov-2 (Covid-19) con un’efficienza che raggiunge il 99,998%. Con l’applicazione "hOn" di Haier si possono controllare dal proprio smartphone o tablet, con un'unica app, ha un livello sonoro basso: 16 db(A).

Immagine condizionatore di Haier gamma FLEXIS PLUS

Il movimento continuo dei deflettori verticali e orizzontali indirizza il flusso dell’aria in qualsiasi punto della stanza. La tecnologia Steri-Clean permette di rimuovere batteri e virus dallo scambiatore di calore portando la temperatura dell'evaporatore a 56°C per 30 minuti.


 

I condizionatori Haier: la gamma TUNDRA 2.0

L’uso di ventilatori Inverter e l’ottimizzazione del design diminuiscono il livello di rumorosità delle unità interne. Richiedono un tempo di installazione breve, più spazio di lavoro nella fase di collegamento delle tubazioni.

Immagine condizionatore di Haier gamma TUNDRA 2.0

Consente di impostare il climatizzatore a distanza anche durante la vostra assenza. Orienta automaticamente i deflettori in modo da distribuire al meglio il flusso in funzione della modalità impostata.

Per sapere di più sulla loro varietà di prodotti vi consigliamo di dare un occhiata al loro catalogo


 

I condizionatori Haier: le detrazioni

Acquistando i condizionatori Haier, è possibile usufruire dell’incentivo statale, quale:

Il Conto Termico 2.0, che potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno economico, per interventi di piccole dimensioni per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per l'incremento dell'efficienza energetica.

L'incentivo è corrisposto dal GSE nella forma di rate annuali costanti accreditate direttamente su conto corrente della durata compresa tra 2 e 5 anni, a seconda della tipologia di intervento e della sua dimensione, oppure in un’unica soluzione, nel caso in cui l’ammontare dell’incentivo non superi i 5.000 euro.

Per richiedere l’installazione del tuo condizionatore Haier, non ti resta compilare il formulario.

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto