Elenco fornitori in italia
Effemme snc di negri fabio e flamigni massimo
VIA V. LOCCHI 7/F , Forli'
Servizi Offerti: Installazione fotovoltaico, Antenne radio e televisione, Elettricista, impianti elettrici, Domotica, Citofoni e videocitofoni, Impianti videosorveglianza
Effemme snc progetta e installa impianti elettrici, fotovoltaici e impianti d'antenna tv digitale terrestre e satellitare per abitazioni, condomini e/o alberghi e grandi strutture.L'esperienza maturata nel tempo garantisce risultati sempre efficenti grazie alla scelta di materiali e componenti validi e collaudati e testati nel tempo
Idrotermotex
Via Amos Zanibelli 25 , Reggio Emilia
Servizi Offerti: Ristrutturazioni, Caldaie, riscaldamento
Sistemi sanitari Impianti di riscaldamento Caldaie e pompe di calore Impianti di condizionamento Impianti idraulici Linea gas
Fg lighting
Via grimani 3/a , Battaglia Terme
Servizi Offerti: Elettricista, impianti elettrici, Servizi audio, video e luci, Impianti videosorveglianza
Ormai da 11 anni presenti nel settore spettacolo e architetturale siamo azienda che realizza le tue idee in progetti e le trasformiamo nel nuovo modo di illuminazione il Led .
Avvocato meris crivellari
Corso Francia n. 78 , Torino
Servizi Offerti: Avvocato civilista, Avvocato del lavoro
Esercito la professione forense da oltre 20 anni a Torino occupandomi di vertenze in materia di diritto civile (risarcimento danni, recupero crediti, interpretazione ed esecuzione di contratti, cause di lavoro...) e diritto di famiglia, per le quali presto consulenza (anche a mezzo di conferenze online) ed assistenza giudiziaria volta alla ...Continua...
Punto risparmio energetico
via collefosso , Arce
Servizi Offerti: Installazione fotovoltaico, Caldaie, riscaldamento
eseguiamo impianti idraulici termo idraulici installazione condizionatori manutenzione e riparazione stufe a pellet
Zeyra mehmedali
Cherasco , Cherasco
Servizi Offerti: Colf assistenza domestica, Badante per anziani
Buongiorno sono un"infermiera professionale con esperienza in ospedale.Vi offro la mia disponibilita come assistenza domicilio e ospedaliera . .
Studio geometra losa
via zara, 2 , Nova Milanese
Servizi Offerti: Architetto o studio di architettura, Consulenza sicurezza lavoro, Geometra, Ristrutturazioni
Lo studio Geometra Franco Losa è specializzato nella prestazione di Servizi di Architettura e di Gestione Progetti con maestranze in cantiere. Lo studio ha al proprio interno le competenze e le risorse adeguate a presentarsi come qualificato interlocutore tecnico per la pubblica amministrazione e per gli operatori privati nei diversi settori ...Continua...
Studio legale serena terzuolo
VIA PALMIERI 51 , Torino
Servizi Offerti: Avvocato civilista
Avvocato civilista,con studio principale a Torino e secondario in Provincia di Asti. Esperta in materia di diritto di famiglia, minori e successioni. Legale di diversi condomini e società immobiliari, presta consulenza in diritto delle locazioni e sfratti. Opero anche in regime di gratuito patrocinio.
Progettista termotecnico ing mario carlone
via Ruvo 30 , Corato
Servizi Offerti: Studi di ingegneria, Costruzioni edili, Installazione fotovoltaico, Caldaie, riscaldamento, Condizionamento e deumidificazione
Ingegnere libero professionista, e mi occupo di progettazione di impianti tecnologici per il riscaldamento il condizionamento dell'aria e la produzione di energia da fonti rinnovabili. Sono un professionaista Antincendio abilitato nelle liste del ministero degli Interni. www.mariocarlone.it
Cfc impianti srl ristrutturazioni edili
via iacurso, 37 , Roma
Servizi Offerti: Ristrutturazioni, Decorazioni e tinteggiatura, Elettricista, impianti elettrici, Stuccatori gessisti, Impianti videosorveglianza, Cartongessi
Siamo una piccola impresa dal 2006, ci occupiamo principalmente di ristrutturazioni di interni, proponendo al cliente un pacchetto completo che va dalla progettazione all'esecuzione dell'opera.
Ing elisa anelli
Piazza S.G. Bono 39/6 , Recco
Servizi Offerti: Certificazione energetica, Studi di ingegneria
Libero professionista con esperienza nel campo civile/edile da 9 anni. Redazione di Ape e contabilizzazione del calore
Edil di sarno srl
Via fogazzaro 3 , Caserta
Servizi Offerti: Cartongessi, Costruzioni edili, Impermeabilizzazione, Pavimentazione, Ristrutturazioni, Tetti o coperture edili
Da oltre 10 anni azienda del settore edile esperta nelle costruzioni e ristrutturazioni appartamenti ed edifici. Impermealizzazzioni, tetti e rifiniture. Interventi di urgenze, messe in sicurezza.
Studio notarile liguori
Corso Garibaldi n.38 , Monte di Procida (NA)
Servizi Offerti: Notaio o studio notarile
Il Notaio Liguori ed il suo Studio si propongono la missione di risolvere ogni problematica inerente gli atti notarili, accompagnando agevolmente il proprio cliente nel percorso dal primo contatto alla stipula.
Lambda servizi pro
VIA LEGNANO 27 , Grugliasco
Servizi Offerti: Cartongessi, Decorazioni e tinteggiatura, Pavimentazione, Ristrutturazioni, Stuccatori gessisti, Porte e finestre
La Lambda Servizi Pro è impegnata nella progettazione e costruzione di opere civili ed industriali. L'azienda nasce dall'intento della proprietà di proporre alla propria clientela prodotti e sistemi altamente tecnologici per migliorare il proprio benessere o aumentare le capacità produttive.
Assistenza 360
Via XXV Aprile 171 , Cinisello Balsamo
Servizi Offerti: Badante per anziani
Affianchiamo e supportiamo la famiglia nella scelta del servizio, dell'assistente e della modalità contrattuale più appropriata. Ci occupiamo inoltre di tutti gli adempimenti amministrativi inerenti l'assunzione della tua badante e colf (assunzione, cedolini, contributi).
Insea 2000
Roma - Via Franco Trandafilo, 1 , Roma
Servizi Offerti: Spurghi e depurazione scarichi , Smaltimento amianto, Noleggio bagni chimici, Depurazione acque
Siamo specialisti nella manutenzione, pulizia, costruzione e risanamento degli impianti fognari. Servizio di pronto intervento 24h su 24h.
Icardi serramenti prestazionali
VIA GRAMSCI 8A , Sovere
Servizi Offerti: Porte e finestre
Vendita e posa di serramenti in PVC, Portoncini, cassonetti, persiane pvc e alluminio, tapparelle, zanzariere, porte interne e porte blindate. Qualità, servizio e prezzi competitivi.
Dig edilizia
Via Giovanni Verga 11 , Grottaglie
Servizi Offerti: Impermeabilizzazione, Parquet Pavimenti Legno, Pavimentazione, Ristrutturazioni, Stuccatori gessisti, Tetti o coperture edili
La ditta comprende un gruppo di persone esperti sulcampo di lavoro e diligenti, che lavorano insieme da anni, con brevetti ed assicurazioni personali.
avv federica morandini
via Carducci 57 , Artogne
Servizi Offerti: Avvocato civilista, Avvocato penalista
Lo studio si occupa di diritto civile, penale ed amministrativo in settori specifici. Iscrizione alle liste penali e civili di gratuito patrocinio.
Sicilrame s.r.l.
Viale delle Nazioni Unite 22 , Mistretta
Servizi Offerti: Lattoniere, Tetti o coperture edili
Grazie ad un gruppo di lavoro efficiente, che collabora da tanti anni e specializzato nel settore della lattoneria, SicilRame si occupa della produzione e dell’installazione di gronde senza giuntura, scossaline, tubi pluviali e di una vasta gamma di accessori per lattoneria in lamiera zincata e preverniciata, inox, alluminio e rame.