Logo Franco Stella Architetto

Franco Stella Architetto

Contrà Fascina, 1 - Vicenza (VI)

Presentazione

Franco Stella Architetto è un architetto di Vicenza che lavora tra l'Italia e la Germania dove è stato inserito nell'ordine degli architetti di Berlino da diversi anni. La sua fama internazionale gli ha permesso di scrivere libri e realizzare diverse mostre. Ha curato importanti progetti per complessi residenziali e pubblici e opere culturali di grande rilievo storico vincendo numerosi premi internazionali.

Specializzazioni

Franco Stella Architetto è specializzato nella realizzazione di grandi opere sia di nuova costruzione che per restauri di edifici già esistenti anche di valore storico importante. Ha eseguito lavori per la riqualificazione urbana della città di Berlino dove realizza gran parte dei suoi interventi come la famosa ricostruzione del Castello che ha avuto grande importanza per la città dato il suo valore storico. Ha realizzato inoltre il progetto per il Teatro dell'Opera de la Bastille a Parigi e l'ampliamento del quartiere fieristico a Padova. Utilizza la sua professionalità, competenza e grande esperienza per realizzare grandi opere dal forte impatto estetico e storico.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Architetto o studio di architettura
  • Geometra

Zone

Vicenza

Keywords

Architetto, Vicenza

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto