Logo Centro di servizi assistenza anziani

Centro di servizi assistenza anziani

Via Pieve 28, 36075 - Montecchio Maggiore (VI)

Presentazione

A Montecchio Maggiore, provincia di Vicenza, sorge il Centro Servizi La Pieve che accoglie persone anziane fragili. La struttura è costituita da 4 padiglioni che dispongono di 100 posti letto con camere singole, doppie o triple. Attraverso il sistema di chiamata l'ospite può richiedere supporto in qualsiasi momento della giornata. Il piano terra è costituito da diverse aree e stanze : salone, sala TV, uffici amministrativi, palestra, infermeria ecc. La struttura ha anche un ampio spazio verde, un giardino attrezzato e piccole zone più riservate.

Specializzazioni

Durante la settimana il servizio medico è gestito da medici convenzionati dall'Azienda ULSS 5 Ovest Vicenza mentre nei giorni prefestivi e festivi il servizio è gestito dalla guardia medica. Il servizio infermieristico è assicurato 24h su 24h ed è gestito da un'èquipe di professionisti. La struttura propone servizi di sostegno psicologico sia per gli ospiti che per la famiglia. All'interno della nostra struttura è attivo anche un servizio di fisiokinesiterapia volto ad offrire differenti prestazioni : mobilità, terapie, deambulazioni ecc. Proponiamo anche servizi di animazione che permettono all'utente di mantenere le proprie capacità cognitive e a relazionarsi con gli altri ospiti. Altri servizi : logopedia, assistenza sociale, parrucchiere, lavanderia, pulizia ecc.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Vicenza

Keywords

Servizi sanitari - Centro Servizi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto