Logo RSA Villa Presbitero

RSA Villa Presbitero

Via Nazionale Dresio, 166, 28805 - Vogogna (VB)

Presentazione

Villa Presbitero, operante a Vogogna, è gestita dalla Fondazione RSA Massimo Lagostina Onlus di Omegna. La struttura opera per offrire i propri servizi infermieristici, medici e assistenziali a tutte le persone anziane. L'edificio conta 40 posti letto residenziali, suddivisi in camere doppie e singole. Villa Presbitero è dotata anche di spazi extra comuni (es. palestra salotto). Villa Presbitero è sicuramente un punto di riferimento per il comune di Vogogna, in particolare per tutti gli anziani che hanno necessità di essere accuditi.

Specializzazioni

Il servizio infermieristico è operativo 24h su 24h tutti i giorni dell'anno. Il personale qualificato si occupa di pianificare e valutare ogni percorso personalizzato in base alle proprie esigenze. Grazie al nostro personale qualificato in psicologia l'utente è costantemente seguito e supportato in qualsiasi momento. Offriamo anche servizi di riabilitazione grazie ai nostri fisioterapisti. All'interno della struttura vengono organizzate anche delle attività sociali che permettono all'utente di lavorare in gruppo e quindi creare dei rapporti personali.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Verbano Cusio Ossola

Keywords

Struttura sanitaria

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto