Logo Pizzo Paolo controsoffitti pareti mobili e rivestimenti

Pizzo Paolo controsoffitti pareti mobili e rivestimenti

Via Trieste a Besozzo, 54 - Besozzo (VA) (vedi mappa)

Presentazione

Qualora prevediate una ristrutturazione completa del bagno sarà bene optare per impianti a pavimento, che ovviamente richiedono la rimozione totale dei rivestimenti e dei sottofondi.
Anche se si tratta di un intervento globale, non è detto che non si possa risparmiare un po’ (tempo, fatica, e denaro) scegliendo sanitari, rubinetti, doccia, vasca nuovi che presentino attacchi compatibili coi precedenti, oppure decidendo di non rimuovere i vecchi pavimenti, ma di applicare delle lastre di gres con spessore di soli 2-3 mm che possono essere incollate sulle piastrelle esistenti, o ancora, invece che staccare i rivestimenti dalle pareti, di adoperare dei rasanti impermeabilizzanti per pitture le vecchie piastrelle (purché integre).

Specializzazioni

Qualunque sia la soluzione adottata, è necessario comunque che le pareti siano rivestite con materiale impermeabile, liscio, lavabile e resistente (come la ceramica per esempio), e il soffitto rifinito con un prodotto traspirante.
Ovviamente questi sono consigli di massima: è sempre bene contattare dei professionisti che possano invece fornirvi delle informazioni più precise e calate direttamente sulle vostre esigenze. Come PIZZO PAOLO, esperto di CONTROSOFFITTI, PARETI MOBILI e RIVESTIMENTI, che opera al numero 54 di Via Trieste a Besozzo (VA)

Mappa

Specializzato in

  • Stuccatori gessisti
  • Decorazioni e tinteggiatura
  • Cartongessi

Zone

Varese

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto