Logo Projetcover srl

Projetcover srl

96, Via Conegliano - Susegana (TV) ()

Presentazione

A Susegana, in provincia di Treviso, l'azienda Projetcover è una delle più conosciute nel suo settore. La società si occupa di bonifica dell'amianto, ma anche di realizzare tetti e coperture sia civili che industriali. L'esperienza di oltre quarant'anni la rende competente. Altri punti a favore dell'azienda sono il rispetto dell'ambiente e anche l'innovazione, oltre alla grande attenzione verso il cliente, dalla progettazione al post vendita.

Specializzazioni

L'azienda si occupa di bonifica amianto con sovracopertura, incapsulamento o asportazione. Offre valide soluzioni per ciò che riguarda le sovracoperture in guaina, tetti verdi, impermeabilizzazioni, coibentazione e isolamento. Si occupa, inoltre, di lucernari tradizionali e tubolari e facciate ventilate, con un occhio all'ambiente e alle norme di sicurezza attualmente in vigore.

Specializzato in

  • Tetti o coperture edili
  • Impermeabilizzazione

Zone

Treviso

Keywords

Coperture edili, Rifacimento tetti, Tetti e coperture edili, Rifare tetti,

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto