Logo Opera cooperativa sociale casa riposo Pralormo

Opera cooperativa sociale casa riposo Pralormo

Via Roma, 37- Pralormo - Torino

Presentazione

Se avete un parente anziano e non autosufficiente, di cui malauguratamente non potete prendevi cura a casa, perché non siete ancora in pensione e dovete uscire tutti i giorni di casa per recarvi a lavoro, con orari anche poco flessibili, Residenza Palormo può aiutarvi: si tratta di una struttura situata in posizione panoramica nel centro del paese di cui porta il nome. Vi trovano ospitalità anziani autosufficienti e non, per un totale di 44 POSTI (di cui 26 in Residenza Sanitaria Assistenziale per non autosufficienti, e 18 in Residenza Assistenziale qualora i soggetti abbiano ancora una discreta quota residuale di autosufficienza.

Specializzazioni

Nella struttura, di recente costruzione, sono presenti Operatori Socio Sanitari (O.S.S.), Infermiere Professionali, Animatore professionale, Fisioterapista, che contribuiscono a renderla un luogo di cura dalle prestazioni di profilo elevato.
Ma chi è l’animatore professionale? È quella figura lavorativa la cui attività si caratterizza per la natura consulenziale rivolta alle persone, che si invera nell’organizzazione di eventi e di luoghi di socialità, oltreché di mediazione dei conflitti, che possono essere intra o inter psichici, in tutti quei luoghi che si basano sull’incontro tra persone e gruppi, finalizzato allo sviluppo delle capacità di partecipazione attiva alla vita pubblica.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Torino

Keywords