Logo Avvocato Geroni Valeria

Avvocato Geroni Valeria

via S. Quintino 41 - Torino (TO)

Presentazione

Il nome dell’avvocato Valeria Geroni è legato, tra le altre cose, ai Carrefour Express: 70 circa in tutta Torino, nati dagli ex «Dì per Dì», i cui titolari, in franchising, versano in difficoltà economiche dovute alla «politica dei prezzi voluta dal colosso Carrefour», e che per avere più voce in capitolo hanno dato vita all’Afa (Associazione franchising alimentari) e hanno avviato una causa civile contro la «Carrefour». Secondo l’avvocato Geroni: «È in corso un abuso di dipendenza economica, legge 192 del ‘98, nel senso che a causa di un’aggressiva politica dei prezzi, i piccoli supermercati pagano i prodotti a Carrefour più di quanto previsto al momento dell’ordinazione. Per cui può capitare che alla fine paghino di più di quanto incassato dalla vendita alla clientela».

Specializzazioni

L’avvocato è titolare di uno studio legale che si trova in via S. Quintino 41, a Torino, e che risponde al numero 0115172476. La professionista ha maturato una profonda esperienza in campo giuslavoristico, che è diventato il suo settore di competenza privilegiato. L'azienda e le sue problematiche costituiscono la materia di cui l'avvocato Valeria Geroni si occupa quotidianamente. È impegnata nella valorizzazione del contratto di franchising in Italia e nella lotta agli abusi di tale strumento .

Specializzato in

  • Avvocato del lavoro
  • Avvocato civilista

Zone

Torino

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto