Logo Albergo della salute villa Celeste

Albergo della salute villa Celeste

SNC, Localita' Platamona - Sassari (SS) ()

Presentazione

La Casa di Riposo Villa Celeste è nuova residenza per anziani a Sassari, in località Platamona, vicino al mare e allo stagno, immersa nel verde, ideale per passeggiate all'aria aperta. Casa di Riposo. Il residence per anziani ha come obiettivo primario l'assistenza e il soddisfacimento dei bisogni degli ospiti anziani, senza trascurare l'aspetto relazionale. La struttura, infatti, è in grado di garantire servizi che rispondano ai reali bisogni degli ospiti, con una particolare attenzione ai contatti umani. I familiari che si rivolgono alla Casa di Riposo Villa Celeste possono essere certi che i propri cari saranno costantemente seguiti con il massimo della cura e dell'attenzione, potendo contare sulla supervisione di personale qualificato pronto a intervenire in caso di necessità, nell’ottica dell'accoglienza, del recupero o del mantenimento dell'autonomia, nell'ambito di una vita comunitaria ricca di occasioni ricreative e stimolanti.

Specializzazioni

Gli ospiti della casa devono aver mantenuto integra la propria autosufficienza. Il termine autosufficiente definisce la persona anziana in grado di far fronte autonomamente a tutte le necessità quotidiane. Nessuno può essere definito autosufficiente in senso assoluto. Dipende dall’ambiente e dalla società. Un anziano può essere autonomo anche quando non “è sufficiente” se è in grado di compensare i suoi deficit.
Presso la struttura Albergo della salute Villa Celeste è disponibile anche per Alloggi vacanza per anziani.
La Casa di Riposo Villa Celeste organizza, inoltre, attività ricreative per stimolare i contatti relazionali fra gli ospiti; per chi preferisce, invece, maggiore privacy la nostra struttura garantisce pace e tranquillità.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Sassari

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto