Logo NUOVA TECNOCOPERTURE DI SANSEVIERO FRANCESCO e c sas

NUOVA TECNOCOPERTURE DI SANSEVIERO FRANCESCO e c sas

SNC, Via Isca Mezzana - Padula (SA)

Presentazione

Nuova Tecnocoperture si trova a Padula, in provincia di Salerno. Da oltre trent'anni vanta una grande esperienza e professionalità nella progettazione, realizzazione e installazione di strutture architettoniche. Garantisce una grande attenzione all'ambiente, alta precisione e uso di materiali brevettati. E' uno dei maggiori produttori di strutture in policarbonato del sud Italia, della Campania ed esporta prodotti anche in Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

Specializzazioni

La società si occupa di progettare e installare pensiline, ma anche tunnel di collegamento, cupole, gazebi, lucernari, coperture piramidali, complementi di arredo per giardini, tutto in policarbonato, alluminio e legno. Molti prodotti sono stati anche brevettati dall'azienda stessa, per offrire prodotti senza eguali. I macchinari e le strumentazioni utilizzate sono tra i più innovativi in circolazione.

Specializzato in

  • Tetti o coperture edili

Zone

Salerno

Keywords

Coperture edili, Rifacimento tetti, Tetti e coperture edili, Rifare tetti,

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto