Logo Studio legale Cortina Stefano

Studio legale Cortina Stefano

Via L. Da Velletri 8 - Velletri (RM) (vedi mappa)

Presentazione

Avete deciso che vostra mamma, che soffre di una patologia che l’ha resa invalida e costretta a girare in carrozzina, venga a vivere con voi. Ma voi abitate al quarto piano di un condominio, e quindi necessitate che l’ascensore venga modificato in base alle sue esigenze. Contattate dunque lo 0694369343 per sapere dallo Studio Legale dell’Avvocato Cortina Stefano chi deve affrontare la spesa, quali sono le leggi cui fare riferimento, a chi bisogna rivolgersi, quali i tempi e le modalità dell’installazione, e se ci sono contributi e agevolazioni.

Specializzazioni

Cominciamo dall’ultimo aspetto, quello dei contributi: l'avvocato Cortina vi porterà a conoscenza della legge N.13 del 1989 che regolamenta l’abbattimento delle barriere architettoniche nei casi di immobili privati come i condomini. La domanda per i contributi va presentata al sindaco del comune nel quale si trova l’immobile entro il 1° marzo di ogni anno, e qualora il richiedente sia disabile riconosciuto invalido totale con difficoltà di deambulazione, ha diritto di precedenza nell'assegnazione dei contributi.

Mappa

Specializzato in

  • Avvocato civilista

Zone

Roma

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto