Logo Studio legale Tonti Francolini

Studio legale Tonti Francolini

1, Piazza Mercato - Cattolica (RN) (vedi mappa)

Presentazione

“Il risparmio tradito. Come difendersi da bancari, assicuratori... E giornalisti” è un libro del 2009 nel quale l’autore Beppe Scienza denuncia i danni procurati a oltre 10 milioni di italiani da fondi comuni e pensione, gestioni, polizze vita ecc. Colpa anche del giornalismo economico, come documentano 370 esempi di strafalcioni, apprezzamenti immotivati e gravi omissioni. La salvezza è nel fai-da-te, praticabile anche da chi non ha particolari competenze né tanto tempo da dedicarvi. Le principali soluzioni sono spiegate nella Guida, suddivisa in tre parti: 1. La massima sicurezza, 2. Diversificare gli investimenti, 3. Le scelte previdenziali.
Orbene, lo STUDIO LEGALE TONTI – FRANCOLINI, che ha sede al civico 1 di Piazza Mercato a Cattolica (RN), è specializzato in diritto bancario e diritto dell'intermediazione finanziaria, ed è da sempre impegnato nelle note vicende del cosiddetto risparmio tradito, intentando numerosissime cause riguardanti i bon argentini, Parmalat, Cirio, Lehman Brothers, Cerruti, La Veggia, Swap, anatocismi, tassi usurai etc.

Specializzazioni

Gli Avvocati Andrea Maria Francolini e Marco Tonti non offrono alla propria clientela appoggio e consulenza legale solo in ambito bancario, ma anche in tutte le questioni attinenti il Diritto del lavoro, il Diritto della persona (con particolare riguardo al minore e alla famiglia), il Diritto civile. E inoltre fornisce: assistenza legale di detenuti, querele per diffamazione, diritto del consumatore, diritto successorio, cause di separazione e divorzio, annullamento matrimonio civile, infortunistica stradale, responsabilità civile.

Mappa

Specializzato in

  • Avvocato civilista
  • Avvocato del lavoro

Zone

Rimini

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto