Logo Cooperativa sociale Cava

Cooperativa sociale Cava

Piazzetta Dossi, 5 - Rimini (RN) ()

Presentazione

La Cooperativa Sociale Cava, che ha sede a Forlì, in via Firenzuola 10, è stata fondata nel 1997 e ad oggi conta la partecipazione attiva di 57 soci.
Fiore all’occhiello della Cooperativa è senza alcun dubbio il Centro Diurno Anziani di Forlì e di Rimini; capaci di ospitare 50 utenti in condizione di bisogno (anziani non autosufficienti o parzialmente autosufficienti) eroga un servizio di elevata qualità, grazie ad ambienti moderni e luminosi e ad un personale altamente qualificato (e che a cadenza annuale viene sottoposto a corsi di riqualificazione e aggiornamento) che si caratterizza per la dedizione totale alla persona, e che annovera: quattro assistenti di base, un cuoco, un’infermiera a presenza programmata, un autista, un direttore, coadiuvati da geriatri, dietologi e addetti alla riabilitazione.

Specializzazioni

Numerose attività culturali caratterizzano la vita della cooperativa sociale: un ciclo di conferenze “sull’Alhzeimer”, le vacanze estive in diverse località di montagna e mare e viaggi all’estero, le attività teatrali e la partecipazione alle sagre popolari sono solo un esempio di tutto il fermento che caratterizza questa realtà.
Come lo è pure la collaborazione stabile di due associazioni di volontariato, “Alhzeimer Rimini” e “Fraternità Anziani” di Forlì, che vede impegnate diverse decine di volontari.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Rimini

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto