Logo Tecnocoperture Snc Di Deiana e c

Tecnocoperture Snc Di Deiana e c

- Rio Saliceto (RE)

Presentazione

Tecnocoperture snc è una delle aziende più importanti con sede a Rio Saliceto in provincia di Reggio Emilia che si occupa sia dello smaltimento dell'amianto che di tutti i servizi che riguardano il settore edile. L'azienda è nata nel 2005 e in pochissimi anni grazie all'esperienza precedente dei membri del team, professionale e qualificato, è riuscita a farsi conoscere non solo nella regione, ma anche in tutta Italia. I clienti infatti vantano un servizio professionale e competente a loro completa disposizione con costi bassi, perfetti per qualsiasi tasca.

Specializzazioni

L'azienda realizza coperture di qualsiasi struttura sia civile che industriale, rifacimento, ristrutturazione e costruzione, a partire da zero, di tetti di qualsiasi materiale. Inoltre realizza opere di impermeabilizzazione, di lattoneria, installazione linea vita, lavori antisismici, rimozione e smaltimento dell’amianto con bonifica del territorio nel rispetto delle norme vigenti. I servizi hanno costi minimi e vengono svolti rapidamente.

Specializzato in

  • Tetti o coperture edili
  • Impermeabilizzazione
  • Ristrutturazioni
  • Smaltimento amianto

Zone

Reggio Emilia

Keywords

Coperture edili, Rifacimento tetti, Tetti e coperture edili, Rifare tetti,

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto