Logo FAENZA COSTRUZIONI SRL

FAENZA COSTRUZIONI SRL

Via Calzi 10/A - Faenza (RA) (vedi mappa)

Presentazione

Faenza Costruzioni è specializzata in servizi per l'edilizia, forte di un'esperienza di molti anni al servizio della sua clientela, su tutto il territorio nazionale.
Tra i servizi che propone: Trattamenti protettivi; Rivestimenti e verniciature; Impermeabilizzazioni civili e industriali; Demolizioni; Sabbiature; Bonifiche di coperture in amianto; Lattonerie civili e industriali; Cartongesso controsoffitti; Ristrutturazione e costruzioni; Pavimenti in resine epossidiche, antiacide ed antisdrucciolo; Massetti e pavimenti in cemento.
La fase d’installazione del cantiere comporta l’accertamento preliminare delle eventuali fonti di pericolo presenti, anche con indagini presso gli uffici competenti proprietari dei sottoservizi. L’area del cantiere è recintata con steccati di legno, lamiera o reti arancioni di tipo stradale. Nel caso in cui l’area da delimitare occupi la sede stradale, occorre stabilire, con l’ente proprietario dello stesso, il tipo di segnalazione provvisoria da utilizzare durante la posa della recinzione e per tutto il periodo d’occupazione. Le linee elettriche aeree, eventualmente interferenti, con l’operatività dei mezzi, dovranno essere deviate o protette previo accordo con gli enti proprietari. Le baracche che compongono l’impianto igienico assistenziale sono posate, con l’ausilio di gru, su dei supporti di legno. Gli allacciamenti comportano l’esecuzione di piccoli scavi, in genere realizzati a mano o con mini escavatori.

Specializzazioni

I sottoservizi, presenti nelle vicinanze degli scavi o demolizioni, vengono opportunamente segnalati demarcando la relativa fascia di rispetto. L’installazione della gru, come per gli allacciamenti, può comportare l’esecuzione di piccoli scavi e opere di carpenteria per la costruzione del basamento. L’occupazione dell’area di cantiere, all’interno della recinzione, è preceduta dall’allontanamento di eventuali rifiuti o depositi di sostanze pericolose. La preparazione delle aree di stoccaggio, per i materiali da costruzione o per i rifiuti da avviare a discarica, può comportare il livellamento del terreno con l’utilizzo di macchine movimento terra e/o attrezzi per la demolizione. Per le bombole di gas compresso o liquefatto occorre approntare un deposito appartato ed adeguato. La realizzazione dell’impianto elettrico di cantiere comporta la posa di linee interrate o aeree.

Mappa

Specializzato in

  • Decorazioni e tinteggiatura
  • Impermeabilizzazione
  • Lattoniere
  • Stuccatori gessisti
  • Ristrutturazioni
  • Cartongessi

Zone

Ravenna

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto