Logo cogemark srl

cogemark srl

Via Cella 9 - Piacenza (PC) ()

Presentazione

La camera da letto è la stanza deputata al relax e al riposo ed è per questo che quando si pensa di ristrutturarla bisogna rispettare alcuni dettagli strutturali (come l'ampiezza e la luminosità), che contribuiscono a renderla funzionale e salubre.
A tal proposito la prima cosa da fare, dopo aver sgomberato lo spazio dai mobili, è valutare la presenza di muffe o danni provocati dall’umidità: qualora presenti sarà necessario intervenire sule pareti per eleminare macchi e scrostature con delle apposite vernici; tuttavia, ancora più essenziale sarà capirne l’origine: nel caso in cui la muffa fosse provocata da un taso eccessivo di umidità si potrebbe pensare di installare un deumidificatore o un climatizzatore, o anche di sostituire i vecchi infissi con altri più performanti, o ancora, qualora i danni fossero stati provocati da infiltrazioni dovute ad esempio a una rottura della guaina del tetto, sarà indispensabile pensare di contattare una ditta specializzata.

Specializzazioni

La COGEMARK COSTRUZIONI di Via Cella 9 a Piacenza (PC), che risponde ai numeri di telefono 05231720917 e 0523754259, è un’impresa edile specializzata in costruzioni e ristrutturazioni.
Qualora sia possibile intervenire sulle pareti abbattendole (ad esempio, nel caso in cui la camera da letto confini con un ripostiglio) oppure con del cartongesso (ad esempio innalzando, in una pianta rettangolare stretta e lunga, una mezza parete o un tramezzo basso) chiedete agli operai della ditta di ottenere una cabina armadio inglobata nella stanza. Allo stesso scopo, se si dispone di una pianta quadrata, si potrà posizionare il letto trasversalmente, per ottenere due zone triangolari (una dietro e l'altra davanti al letto), sempre adoperando dei pannelli in cartongesso.

Specializzato in

  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni
  • Impermeabilizzazione

Zone

Piacenza

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto