Logo Maria Pia Marfella

Maria Pia Marfella top

Corso Milano 79, - Vigevano (PV)

Sito Facebook

Presentazione

L'Avv. Maria Pia Marfella si occupa di diritto di famiglia e dei minori, diritto penale, diritto civile, diritto dell’immigrazione.
Lavora in modo particolare in questioni relative a maltrattamenti, violenze, discriminazioni di genere, e pari opportunità nei luoghi di lavoro o nella realtà scolastica.
L'avv. Marfella è inoltre mediatrice familiare e lavora attraverso interventi finalizzati ad agevolare la comunicazione tra le parti, con l'obiettivo di trovare soluzioni accettabili per riuscire riorganizzare le relazioni familiari in particolari fasi della vita.
L'Avvocato Maria Pia Marfella opera in ogni ambito con professionalità e competenza gestendo le specifiche esigenze con attenzione, instaurando con il cliente un rapporto di collaborazione e reciproca fiducia, nella massima trasparenza, affrontando ogni questione con la cura e la dedizione necessarie.
Lo studio è partner di Convenzioniistituzioni, una piattaforma pensata e dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione, convenzionata con i principali Ministeri, Enti, Cral e Associazioni di Categoria. Grazie a questa collaborazione, i dipendenti della Pubblica Amministrazione potranno accedere ai servizi legali offerti dall’Avv. Marfella usufruendo di particolari agevolazioni.
L’Avv. fa parte dell’associazione Asso Consum per la quale è il riferimento nella zona di Vigevano e limitrofi.

Specializzazioni

SERVIZI OFFERTI :
L'Avv. Marfella propone un servizio di consulenza legale che permette di ricevere, ad un giusto prezzo, pareri legali personalizzati con esame della documentazione in tempi brevi.
Questo servizio può essere utile per chi necessita semplicemente di avere una guida con indicazioni e riferimenti normativi e giurisprudenziali ma può essere anche un punto di partenza per poter affrontare e risolvere insieme varie problematiche relative a diversi settori del diritto.

A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, attualmente lo studio utilizza anche la modalità di incontro con i clienti via Skype; inoltre per favorire determinate attività, evitando al minimo gli spostamenti, è attivo anche un servizio professionale di invio di lettera legale on line . Questo permette al cliente che ha necessità di redigere una lettera per ad esempio , sollecito di pagamento o diffida, o comunque o per far valere i propri diritti , di poter avere una soluzione veloce, con costi ragionevoli e senza muoversi inutilmente da casa.

! NUOVO SERVIZIO !
Presso lo studio dell'avvocato Maria Pia Marfella, è attivo un nuovo ed esclusivo servizio di assistenza legale combinata al supporto di un Counselor Esistenziale. Il progetto ha preso vita grazie alla collaborazione con un professionista del settore, Nicola Bucci, il quale fornisce sostegno umano ed emotivo al cliente, al fine di comprendere cosa stia accadendo, supportandolo nel modo più concreto possibile, lavorando in modo mirato su obiettivi ben focalizzati.
Il counseling è un percorso che il cliente potrà decidere liberamente di affiancare all’iter che si avvia nel momento in cui si sceglie l’azione legale; è un aiuto fondamentale nella fase che precede tale scelta ed è un supporto utile anche durante lo svolgimento di un procedimento legale di qualunque tipo. In particolare si è potuta constatare grande utilità di questo nuovo metodo nei casi di casi di mobbing, stalking, maltrattamenti, discriminazioni, minacce, bullismo e cyberbullismo... Sono molti i casi nei quali al cliente può essere molto utile avere sostegno da parte di due figure professionali diverse che interagiscono tra loro per un approccio migliore e più completo in modo da trovare le soluzioni migliori anche nelle situazioni più difficili e delicate.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato civilista
  • Avvocato del lavoro
  • Avvocato penalista

Zone

Milano Pavia

Keywords

• Azioni legali in caso di licenziamenti illegittimi • Assistenza legale in casi di mobbing e discriminazioni sul lavoro • Immigrazione e asilo • Diritti dei minori • Diritto di famiglia: interdizione, affidamento, adozione...). • Separazione e divorzio. • Redazione di diffide , ricorsi , lettere... • Redazione di denunce e querele. • Discrminiazioni scolastiche e sui luoghi di lavoro • Stalking • Mobbing • Violenza di genere • Pari opportunità

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto