Logo Impresa edile lala nik

Impresa edile lala nik

Via Monte Bianco, 12/1 - Garlasco (PV)

Presentazione

Quando si parla di una ristrutturazione completa del bagno ci si riferisce alla rimozione di pavimento e tubi (se vecchi e danneggiati) e allo smaltimento delle macerie; alla progettazione; all’intervento, qualora necessario, sull’impianto idrico e quello elettrico, con personale qualificato che possa certificarne la conformità; il ripristino dell’intonaco, qualora danneggiato, l’applicazione del rivestimento; la realizzare del massetto; e chi più ne ha più ne metta…

Specializzazioni

Proprio alla luce di tutti questi interventi, alcuni dei quali altamente specifici, è assolutamente necessario rivolgersi a maestranze di fiducia, come l’impresa edile Nik Lala, a gestione familiare condotta da due fratelli, che svolge la propria attività in provincia di Pavia e di Milano, e si occupa, oltreché del rifacimento dei bagni, di tutto ciò che è ricompreso nell’ambito della costruzione e ristrutturazione edile.

Specializzato in

  • Ristrutturazioni
  • Costruzioni edili

Zone

Pavia

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto