La nostra Casa di Riposo di Noventa Padovana ha una storia speciale che risale al lontano 1909, quando il generoso Sig. Alessandro Zambelli ha donato tutti i suoi beni alla Congregazione di Carità di Noventa Padovana. Questo gesto altruistico ha permesso di istituire un rifugio per gli anziani meno fortunati e coloro che erano inabili al lavoro.
La nostra struttura ha aperto le sue porte nell'aprile del 1915, con le amorevoli cure delle suore del Cottolengo di Torino, che hanno dedicato il loro tempo agli ospiti fino agli anni settanta. Nel 1938, dopo lo scioglimento della Congregazione di Carità, la Casa di Riposo è stata costituita come Ente Morale con decreto luogotenenziale.
L'edificio originale, progettato per ospitare otto anziani, nel corso degli anni è stato ampliato fino a poter accogliere fino a cinquanta persone. Negli anni novanta, abbiamo iniziato un progetto di ampliamento e ristrutturazione, trasformando la nostra struttura in un moderno Centro Servizi, pur mantenendo l'aspetto storico della facciata.
Oggi, la nostra struttura completamente rinnovata può ospitare fino a 96 anziani non autosufficienti e offre anche un Centro Diurno per 20 anziani non autosufficienti, con un servizio di trasporto a domicilio.
Vi invitiamo calorosamente a conoscere e condividere con noi il calore e l'affetto che caratterizzano la nostra struttura, sempre pronti a offrire il meglio per il benessere e la felicità dei nostri ospiti.