Logo Studio legale Cossa Bocchetti Donati Ravasi

Studio legale Cossa Bocchetti Donati Ravasi

Via Bice Cremagnani, 22 - Vimercate (MB)

Presentazione

Nel gennaio 1999 la struttura legale creata in Cologno Monzese da Antonia Cossa, Anna Bocchetti ed Elena Donati, e quella creata da Monica Ravasi in Monza si fondono, creando la compagine attuale dello studio Cossa Bocchetti Donati Ravasi, che si avvale anche di consolidati e comprovati rapporti di collaborazione con altri studi legali e sovrintende alla formazione professionale di giovani avvocati, in modo tale da garantire un’assistenza completa in ambito extragiudiziale, in materia di contrattualistica, e rispetto ai diritti reali.

Specializzazioni

Ognuna delle professioniste che compone lo staff porta in campo tutte le sue specifiche competenze, frutto di un costante approfondimento professionale, così da garantire una copertura pressoché totale degli ambiti legali.
Ad esempio, separazione e divorzio vengono trattati dagli avvocati Donati e. Ravasi, con l’attenzione alla persona e la delicatezza che la materia richiede; serietà e professionalità vengono adottati anche nella consulenza e assistenza ad Amministratori di Condominio e a singoli Condomini che ritengono leso un proprio diritto relativo a questioni condominiali; i liberi professionisti – imprenditori e società – che si trovino ad affrontare questioni giuridiche, sostanziali e processuali, vengono affiancati e guidati nei procedimenti penali che li vedono coinvolti, tramite Consulenza ed assistenza tecnica, Ricerca e documentazione della prova ovvero svolgimento di indagini investigative difensive (anche con l’ausilio di consulenti tecnici), Assistenza nella fase esecutiva della pena avanti al Magistrato e al Tribunale di Sorveglianza; etc.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato civilista
  • Avvocato tributarista

Zone

Monza Brianza

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto