Logo Fregni Luca Imbianchino Verniciatore e Stuccatore

Fregni Luca Imbianchino Verniciatore e Stuccatore

Via Botticelli Sandro 178 - Modena (MO) ()

Presentazione

Fregni Luca Imbianchino Verniciatore e Stuccatore è uno stuccatore gessista che lavora nella ristrutturazione edile. La professionalità e la competenza cono le sue note distintive. Esegue lavori ordinari come la tinteggiatura delle pareti e riorganizza gli spazi tramite pareti divisorie. Esegue decorazioni personalizzate per dare carattere agli ambienti della casa. Utilizza materiali di qualità e collaboratori abili nella posa in opera e nella installazione dei prodotti. Trova soluzioni su misura a seconda delle esigenze ed è un grado di rispondere con professionalità e competenza a qualunque richiesta del cliente.

Specializzazioni

Fregni Luca Imbianchino Verniciatore e Stuccatore si occupa della intonacatura, quadratura, stuccatura, rasatura, tinteggiatura delle pareti e di eventuali decorazioni personalizzate. Svolge vari servizi e realizza diversi prodotti tra cui soffitti e controsoffitti, pareti per ridisegnare gli spazi, per l'isolamento acustico e pareti coibentate e antimuffa. Costruisce tramezzi. Realizza stucchi decorativi come rosoni, fregi, cornici, bassorilievi. Si avvale di un team di collaboratori specializzati e competenti, che svolge i servizi con precisione e rapidità.

Specializzato in

  • Stuccatori gessisti

Zone

Modena

Keywords

Stuccatori gessisti, Modena

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto