Logo Studio legale Sica

Studio legale Sica

Via Guastalla, 2 - Milano (MI) ()

Presentazione

Marco Sica si è laureato in giurisprudenza nel 1982 presso l'Università Statale di Milano; ha conseguito il titolo di dottore di ricerca nel 1988; di ricercatore nel 1991 e di professore straordinario nel 1994. E’ abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori. È titolare di uno studio legale che porta il suo nome, e che ha sede sia a Como che a Milano in Via Della Guastalla 2.

Specializzazioni

Specializzazioni
Il professionista è autore di monografie e pubblicazioni in diritto amministrativo, giustizia amministrativa, diritto regionale, diritto urbanistico e diritto degli enti locali. A titolo esemplificativo si possono ricordare alcune di queste pubblicazioni: Difetto di Giurisdizione e tutela cautelare nel codice del processo amministrativo (Giuffrè, 2012); Le Regioni e la giustizia amministrativa, in L’Europa tra federalismo e regionalismo: Atti del Convegno tenutosi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Insubria il 22-23 novembre 2002 (Giuffrè 2003); Il responsabile del procedimento amministrativo (Giuffrè, 1992); Processo amministrativo: quadro problematico e linee di evoluzione (Giuffrè, 1988); e molte altre…

Specializzato in

  • Avvocato del lavoro

Zone

Milano

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto