Studio Legale Avvocato Francesco Inandolo

Galleria Del Corso 1 - Milano
Avvocato civilista

👤 Panoramica

L'Avvocato Francesco Iandolo vanta un'esperienza di trent'anni in diritto fallimentare, iscritto al Tribunale di Milano.
Affermato anche in diritto tributario, esperienza dovuta dall'aver seguito numerosi ricorsi sino ad arrivare in Cassazione.
L'Avvocato Francesco Iandolo Consulente e professionista anche nel ramo atti societari.

⚙️ Servizi offerti

L'Avvocato Francesco Iandolo si occupa, su richiesta delle aziende, di recuperare i crediti e offre anche la propria esperienza trentennale in ambito societario per quanto riguarda le vertenze.
Viene incaricato dal Tribunale di Milano di curare la Sezione Fallimenti. Svolge il rulo di Liquidatore dei beni e Commissario Giudiziale.
Tra gli altri servizi offerti dall'Avvocato Iandolo troviamo l'esame di ricorsi tributari davanti a quelle Commissioni Regionali, Provinciali e Tributarie.

📍 Zone di servizio

Studio Legale Avvocato Francesco Inandolo opera nelle seguenti province:

Milano

🗺️ Sede amministrativa

Galleria Del Corso 1 - Milano

👆 Tocca per interagire
con la mappa
Visualizza su Google Maps →
Richiedi preventivo gratuito → Vai