Logo La Casa dei Coniugi

La Casa dei Coniugi

Via dei Cinquecento, 19 - Milano (MI) (vedi mappa)

Presentazione

La struttura RSA è situata in zona Sud di Milano, in prossimità di Piazzale Corvetto e può ospitare circa 190 anziani in 11 nuclei di degenza ( di cui 2 nuclei dedicati ad Alzheimer) disposti su tre piani, con camere singole e doppie. E’ fornita di ampi spazi comuni, servizio bar interno, giardino e di un servizio di lavanderia interno.
Dei 190 posti accreditati 162 sono destinati ad utenti inviati direttamente dal Comune di Milano, 28 posti sono a disposizione di utenti paganti in proprio.

Specializzazioni

Tra i servizi offerti dalla struttura rientrano l'assistenza infermieristica ed assistenza socio-sanitaria completa garantita da un’equipe professionale in pianta stabile 24 ore su 24; sono a disposizione medici per approfonditi controlli settimanali. Viene offerta consulenza e terapia di sostegno psicologico.
E' presente un bar, una sala dove potere vedere la televisione e una cappella interna.

Mappa

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Milano

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto