Logo LOPERGOLO COSTRUZIONI SRL

LOPERGOLO COSTRUZIONI SRL

Voc. Palombarone, 347 - Matelica (MC) (vedi mappa)

Presentazione

Restauro di monumenti e opere d'arte, ristrutturazioni civili in genere, rinforzo strutturale (con fibre di carbonio), opere speciali e manufatti in cemento armato, realizzazione e manutenzione di condotte idriche e fognarie, lavori di consolidamento e demolizione: queste sono le competenze della LOPERGOLO costruzioni, che Con un'esperienza pluriennale nello svolgere attività edilizia, offre la massima serietà e professionalità.
Il conseguimento della Certificazione di Qualità ISO 9001conferma l'orientamento dell'attività della LGB verso la formalizzazione di procedure che assicurino elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo, grazie all'impegno a raccogliere e soddisfare le esigenze e i suggerimenti della sua Clientela. L’impresa è inoltre in possesso dell’Attestazione S.O.A. rilasciato da soggetto abilitato S.O.A. Qualità.

Specializzazioni

Numerosissimi sono i lavori realizzati dalla ditta.
Tra i Lavori stradali e le opere in cemento armato: la Costruzione strada interpoderale Salandra-Gruso e Salandra-Fonnone; i Lavori di manutenzione straordinaria strada Salandra-Garaguso; La Costruzione gradinata e servizi igienici campo da calcio nel Comune di Garaguso (MT); la Costruzione centrale termica della F.I.P. (FABBRICA ITALIANA PIASTRELLE); etc.
Tra i Lavori di restauro: Piano di ripristino, recupero e miglioramento sismico del patrimonio culturale ex-chiesa della madonnetta danneggiata dalla crisi sismica nel comune di San Severino Marche (MC); Lavori di consolidamento strutturale delle mura delle fondazioni e rifacimento coperture in legno, chiesa di S. Sebastiano in Frontillo danneggiata dalla crisi sismica; Lavori di ripristino, recupero e miglioramento sismico del patrimonio culturale chiesa del suffragio danneggiata dalla crisi sismica nella Diocesi di Fabriano e Matelica; etc.
Tra i Lavori edili: Lavori di demolizione e rifacimento immobili danneggiati dal sisma nel comune di Salandra; Lavori di manutenzione degli stabili nei comuni di Matera, Ferrandina, Pomarico, Grottole, Craco, Pisticci, Marconia, Bernalda, Metaponto, Stigliano, Accettura, Salandra; Riparazione edificio scolastico nel comune di Bernalda; Rifacimento delle coperture agli stabili nei comuni di Stigliano e Craco S. Angelo; Riqualificazione Piazza Guglielmo Marconi nel Comune di Salandra; Rifacimento 1 e 2 padiglione esterno provveditorato alle 00.PP. Basilicata Costruzione Loc. Sacrestia e cappella chiesa di San Giovanni Bosco - Marconia (MT); Lavori di riparazione danni e miglioramento sismico ex-convento frati cappuccini danneggiato dalla crisi sismica nel Comune di Matelica; etc.

Mappa

Specializzato in

  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni

Zone

Macerata

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto