Logo avvocato Amati Andrea

avvocato Amati Andrea

Via Don Giovanni Minzoni n. 13- La Spezia

Presentazione

Avete bisogno di un legale, ma non potete permettervi di onorare le parcelle, spesso proibitive, di questi professionisti? Rivolgetevi con fiducia all’avvocato Andrea Amati, il cui studio è abilitato al Patrocinio a spese dello Stato.
Di cosa si tratta? Dell’istituto giuridico previsto nell'ordinamento italiano per concretizzare il diritto riconosciuto ai cittadini non abbienti di essere gratuitamente difesi da un avvocato scelto tra quelli iscritti nell’apposito elenco istituito presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Esso può essere concesso nei processi civili, amministrativi, contabili o tributari e negli affari di volontaria giurisdizione. E’ altresì previsto anche per i processi penali, e per le azioni civili ad essi connesse (risarcimento del danno da reato).

Specializzazioni

L’ ammissione al patrocinio è possibile in ogni stato e grado del processo e a poterlo richiedere sono coloro che dispongono di un reddito non superiore a € 9723,84, a cui si aggiungono altri 1032,91 (ciascuno) in caso di famigliari conviventi.
Sempre sensibile e attento alla condizione economica della propria clientela, l’avvocato Andrea Amati ha stabilito che il suo studio offra consulenza legale preliminare gratuita, anche telefonica.

Specializzato in

  • Avvocato civilista

Zone

La Spezia

Keywords