Logo Pixel

Pixel

Via S. Cataldo, 43 - San Giovanni Incarico (FR) ()

Presentazione

Pixel S.n.c. Di Corso Loredana E Carnevale Antonio è una struttura che si trova nel comune di San Giovanni Incarico nella provincia di Frosinone, precisamente in Via S. Cataldo 43.
L’azienda si occupa di lavori di imbiancatura, per cui se state cercando un imbianchino della zona e non sapete a chi rivolgervi, contattate il numero 3474862895, e affidatevi con tranquillità a quest’azienda, che ha i suoi tratti distintivi nella professionalità (grazie ad un organico qualificato ed esperto e all’uso di materiali conformi alle leggi vigenti e di indiscussa qualità) e nella competitività (con prezzi concorrenziali sul mercato dell’imbiancatura). L’azienda viene incontro all’esigenza di maestranze esperte e qualificate e di materiali sicuri e certificati, diventando un valido punto di riferimento tutte le volte che si vorrà dare colore o effettuare interventi di qualsiasi tipo al soffitto e alle pareti di un appartamento!

Specializzazioni

Come la bellezza di una persona è data dall’armonia dell’insieme, così quella di una casa è costituita dalla somma delle sue diverse componenti. A cominciare dal suo “involucro”: le pareti. E per questa ragione la questione imbiancatura va affrontata con una certa perizia in ogni sua fase, da quella progettuale a quella realizzativa. Per la prima andranno scelte la tonalità adatta da applicare (a seconda delle dimensioni e della funzione della stanza) e l’effetto che si desidera ottenere (se ad esempio l’obiettivo è l’eleganza, si potrebbe optare per lo Stucco Veneziano, tecnica pittorica che produce una superficie lucida e levigata piacevole al tatto, oltre che un effetto di rilievo, in numerose tonalità, dalle più tenui alle più sgargianti). Per la fase realizzativa è necessario adottare una serie di accorgimenti. Innanzitutto, predisponendo gli strumenti necessari (carta vetrata, stucco, spatola, pennello tondo, pennellessa dritta e rullo) per preparare le pareti pulendole, livellando eventuali crepe buchi e spaccature, e applicando dei prodotti antimuffa. Conclusa la preparazione delle mura si passerà a quella della pittura. Una volta asciugatasi la prima mano e aver provveduto a rimuovere le eventuali imprecisioni e le gocce di vernice con carta vetrata o solvente (a seconda della superficie) sarà possibile passare alla seconda mano, se il colore scelto è uguale a quello precedente (ad esempio bianco su bianco); in caso invece di cambio di colore (se ad esempio si decidesse di passare dal rosso al bianco) saranno necessarie probabilmente anche più di quattro passate della nuova vernice.

Specializzato in

  • Decorazioni e tinteggiatura
  • Cartongessi

Zone

Frosinone

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto