Logo Studio legale Maggio

Studio legale Maggio

Via Lambertenghi, n. 41 - Como (CO)

Presentazione

Titolari dello studio sito in Via Lambertenghi, 41 sono gli Avvocati William Maggio e Viviana Galliani.
Il primo dei due professionisti ha dimostrato tutta la sua integerrima e indefessa integrità verso la sua professione quando, nel dicembre del 2010 ha presentato un ricorso al Tar nei confronti dell'Amministrazione comunale e del Consorzio Como Turistica, il sodalizio che ha vinto il bando presentando il progetto per la 17ª edizione della Città dei balocchi, sostenendo che: «Non è possibile assegnare in via esclusiva l'organizzazione del Natale a Como senza valutare nel bando totalmente l'aspetto economico. Concedere piazza Cavour per il periodo natalizio è un lusso che deve essere concesso a chi offre di più a un prezzo più basso». L'avvocato Maggio (e il suo collega Gatto) hanno accusato il Comune addirittura di aver violato l'articolo 97 della Costituzione, che sancisce l'imparzialità della pubblica amministrazione.

Specializzazioni

Lo studio si occupa di diritto civile e amministrativo, contrattualistica e diritto del lavoro.
Quest’ultimo studia gli aspetti e i problemi attinenti alla disciplina del lavoro, del rapporto di lavoro, e tutte le tematiche ad esso collegate. E dunque esso regolamenta le relazioni tra datore di lavoro e lavoratore, le relazioni sindacali, e quella attinenti le assicurazioni sociali e previdenziali.

Specializzato in

  • Avvocato del lavoro
  • Avvocato civilista
  • Avvocato penalista

Zone

Como

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto