Logo Casa riposo villa Novecento

Casa riposo villa Novecento

Via Per Treglio - Lanciano (CH) (vedi mappa)

Presentazione

Nata da un esperienza decennale nelle case di riposo e da una recente struttura adibita ad Hotel, la residenza Villa Novecento è pensata per l’assistenza agli anziani autosufficienti e non di degenze di lunga durata quanto per ricoveri di emergenza o di sollievo. Si tratta di un presidio polivalente che dispone di servizi residenziali e semiresidenziali attraverso l’annesso Centro Diurno. Lo stesso connesso alla Residenza, concorre all’assistenza delle persone anziane autosufficienti e semiautosufficienti con il servizio di ristorazione, infermieristico e di animazione.
La Casa di Riposo dispone di camere da letto singole e doppie, arredate con tutti i confort. La residenza dispone inoltre di giardino privato, soggiorno, sala da pranzo, locale ricreativo e locale TV/Cinema.
Oltre alla modernità della struttura e delle attrezzature, la Residenza si distingue per l’attenzione e la cura dedicata al soddisfacimento delle necessità di ciascun cliente. Il lavoro d’équipe multidisciplinare consente infatti un’assistenza della persona nella sua interezza, per i suoi bisogni primari come per le sue necessità socio-relazionali.

Specializzazioni

La Residenza per anziani Villa Novecento, che è situata in via per Treglio N. 1 a Lanciano (Ch), dispone di un totale di 35 posti letto, e garantisce, tra gli altri servizi, la fisioterapia e il centro diurno.
La Riabilitazione nella Terza Età deve mirare alla riorganizzazione della vita del paziente anziano colpito da disabilità, in modo che possa compiere il maggior numero di esperienze positive, cioè gratificanti, pur avendo subìto delle limitazioni motorie e cognitive. E per raggiungere questo obiettivo si deve intervenire sui bisogni della persona, sul contesto sociale, sull’ambiente fisico e sulla (o sulle) disabilità.

Mappa

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Chieti

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto