Logo Falegnameria Adda

Falegnameria Adda

Viale Europa, 20 - Suisio (BG)

Sito Facebook Linkedin

Presentazione

Da oltre cinquant’anni Falegnameria Adda s.r.l. è presente nel settore del legno in provincia di Bergamo, Milano, Monza e Brianza, Lecco e Como. Oggi, grazie all’innovazione del settore serramenti e le possibilità offerte dalle nuove tecnologie e da nuovi materiali, abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti e possiamo vendere anche serramenti in pvc e legno-alluminio.
Da falegnameria costruttrice di mobili nel dopo guerra, la nostra azienda è diventata una realtà in grado di offrire serramenti di alta qualità e una vasta gamma di prodotti per l’edilizia civile.

Specializzazioni

I nostri serramenti in legno, pvc e legno alluminio possono essere realizzati su misura in varie dimensioni, spessori e finiture, con essenze pregiate e materiali di prima qualità; questo ci permette di garantire massima resistenza nel corso degli anni a usura e agli agenti atmosferici.
Progettiamo e vendiamo finestre, portefinestre e chiusure oscuranti su misura per ogni esigenza ed ogni tipo di ambiente, dedicando sempre l’adeguata assistenza tecnica in cantiere.
Tutti i nostri prodotti sono stati sottoposti alle prove di laboratorio sono certificati e Marcati CE gli oscuranti (griglie, ante, tapparelle) in conformità alla Direttiva 89/106/CE secondo la norma armonizzata EN:13659:2004, mentre i serramenti secondo la norma armonizzata EN:14351-1:2006.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Porte e finestre
  • Zanzariere
  • Grate e cancelli di sicurezza

Zone

Bergamo Como Lecco Milano Monza Brianza

Keywords

Serramenti in legno, serramenti in legno e alluminio, serramenti in pvc, ante in legno, persiane in legno, persiane in alluminio, ante in alluminio, porte interne, porte blindate, zanzariere, tapparelle, contro telai coibentati, oscuranti, riverniciatura e restauro serramenti in legno, posaclima, posaqualità.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto