Logo Residenza per anziani Santa Rita

Residenza per anziani Santa Rita

Strada Statale 75 bis, 39/b Terontola Alta - Cortona (AR)

Presentazione

La Residenza “Santa Rita” di Cortona è una Residenza per Anziani con diverso grado di non autosufficienza che dispone di 35 posti letto. Uno dei suoi punti di forza? Il contesto paesaggistico nel quale è inserita, immersa in mezzo a oliveti della Val di Chiana e con suggestive vedute sul lago Trasimeno.
La Residenza è dotata di un grande giardino con percorso sensoriale, e offre assistenza qualificata 24h/24, servizi sanitari, alberghieri, assistenza infermieristica e medica, fisioterapia (grazie anche alla presenza di una palestra dedicata), e animazione (attività ricreative, artigianato, teatro, etc.).

Specializzazioni

La Residenza “Santa Rita”, fondata dalla famiglia Menchetti, che vanta una lunga esperienza nel settore dell’assistenza agli anziani, può ospitare sia per lunghi che per brevi periodi, e si avvale di personale altamente qualificato e specializzato, al quale l’ospite avviene affidato per intraprendere un Piano di assistenza individuale, studiato sulle sue specifiche esigenze.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Arezzo

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto