Logo Vitali group

Vitali group

137, Frazione Gallignano- Ancona

Presentazione

L’impresa Vitali Group di Michael e Massimo Vitali si occupa principalmente della ristrutturazione di casali, rustici, nonché di ordinaria a e straordinaria manutenzione di condomini, case, palazzi, ville. Costruzioni, demolizioni, movimento terra. Appalti pubblici e privati, opere stradali, pavimentazioni di vaste aree. Manutenzione e interventi urgenti per alberghi, condomini, strutture pubbliche.
Una squadra (idraulico, elettricista, due muratori) è sempre a disposizione per interventi rapidi entro un’ora dalla chiamata. All’ interno dell’organico si annovera personale specializzato in tinteggiatura interna ed esterna compreso il cappotto, pavimentisti, intonacatori, tradizionali o a pompa, sabbiatura, specialisti in tetti tradizionali, legno, auto ventilati, massetti tradizionali e/o con pompa, tamponature, faccia-vista.
L’azienda effettua interventi di impermeabilizzazione, fognature, drenaggi, tetti e lattoneria, idraulica ed elettricità con rilascio di certificazione di idoneità sia civile che industriale, realizzazione di opere in legno per giardini, parchi ecc., smontaggio e demolizione di parti in muratura e legno. Rimozione amianto, Bonifiche amianto, bonifiche siti inquinati, bonifiche serbatoi, rifacimento strutture post bonifica.
Tutto questo anche grazie d attrezzature e mezzi di ultima generazione che, all’occorrenza, l’azienda noleggia con o senza operatore.

Specializzazioni

I serbatoi possono contenere qualsiasi tipo di sostanza (gasolio, resine, acidi, solventi ecc.) e sono di diverse tipologie (interrati, pensili, a doppia parete ecc.). L’ampio settore dei serbatoi è regolamentato da disposizioni legislative specifiche per ogni tipologia e modalità di utilizzo. Gli interventi di bonifica e ripristino ambientale di siti contaminati sono disciplinati dal decreto legislativo n. 152 del 3 aprile 2006 e successive modifiche.
Tra i vari adempimenti che è necessario adottare, si contemplano le attività di messa in sicurezza del sito, come ad esempio:
- la messa in sicurezza “operativa”, che è relativa agli interventi da eseguire in un sito atti a garantire un adeguato livello di sicurezza per persone ed ambiente, pur mantenendo in essere le attività produttive di sito
- la messa in sicurezza “permanente”, che è relativa agli interventi da eseguire in un sito, atti a isolare in via definitiva le fonti di inquinamento rispetto alle matrici ambientali circostanti
Pertanto nel caso in cui una cisterna contenente gasolio possa successivamente contenere altro liquido diverso è necessario seguire operazioni specifiche nel pieno rispetto della normativa ambientale (Dlgs 152/06).

Specializzato in

  • Lattoniere
  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni
  • Elettricista, impianti elettrici
  • Impianti videosorveglianza

Zone

Ancona

Keywords