Casa di riposo Villa Celeste

Via Fondiglie,10 - Rosora (Ancona)
Casa di riposo per anziani
🏆
Profilo attivo 10 punti esperienza

👤 Panoramica

La residenza Villa Celeste è nata nel dicembre del 2007 ed è pensata per l'assistenza agli anziani. La capienza della struttura è di 50 posti e si trova a 450 metri sul livello del mare in una splendida posizione sulle colline della Vallesina. All'interno della struttura vi sono differenti servizi per il benessere dei nostri ospiti e per garantire un comfort assoluto.

⚙️ Servizi offerti

All'interno della villa ci sono camere singole e camere doppie attrezzate con bagno privato, ambulatorio medico e servizi di riabilitazione per coloro che ne hanno bisogno.
Nella residenza ci sono attività di ricreazione e di svago per il benessere psico-fisico dei nostri graditi ospiti. La posizione collinare consente di godere di un clima piacevole.

📍 Zone di servizio

Casa di riposo Villa Celeste opera nelle seguenti province:

Ancona

🗺️ Sede amministrativa

Via Fondiglie,10 - Rosora (Ancona)

👆 Tocca per interagire
con la mappa
Visualizza su Google Maps →

Trova professionisti e aziende nella tua zona

Cerca il servizio di cui hai bisogno e ricevi gratis i preventivi dei migliori professionisti della tua zona.

Richiedi preventivo gratuito → Vai