Logo  Danilo Guerri

Danilo Guerri

Via Edmondo de Amicis, 1 - Falconara Marittima (AN) ()

Presentazione

Danilo Guerri è un architetto di Falconara marittima di rilevanza internazionale nel la cultura architettonica moderna. Ha eseguito opere importanti che vanno dalla casa colonica al piccolo complesso residenziale. Ha tenuto mostre e conferenze in Italia, in Europa e negli Stati Uniti. Famosi tra i suoi interventi architettonici quello al Teatro delle Muse di Ancona, quello alla biblioteca comunale a Pesaro e al Forte Pezzotti di Ancona. Insegna da anni a generazioni di giovani architetti in erba all'Accademia Nazionale di San Luca.

Specializzazioni

Danilo Guerri attraverso la sua professionalità. creatività ed esperienza realizza progetti per grandi e piccole opere architettoniche e ristrutturazione di edifici storici, edifici pubblici ed enti importanti. Sa unire il design più innovativo al contesto in cui l'edificio si trova rispettandone la storia e la tradizione senza stravolgerne l'identità, ma portando innovazione e rinnovato splendore.

Specializzato in

  • Architetto o studio di architettura

Zone

Ancona

Keywords

Architetto, Ancona

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto