I condizionatori Samsung: quali sono i climatizzatori top gamma e possibilità di richiedere preventivi

04 Aprile 2022 - Redazione

Vota

Voto 5 su 1 voti

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.

climatizzatori samsung climatizzatori samsung climatizzatori samsung

I condizionatori Samsung: caratteristiche, prodotti e detrazioni

Se sei indeciso su quale marca di condizionatore scegliere, andare su un marchio di eccellenza come Samsung è sicuramente la scelta migliore.

Questo marchio è conosciuto da tutti eppure non in molti sono a conoscenza dei loro incredibili prodotti per quanto riguarda i condizionatori. Samsung, ad oggi, investe nelle tecnologie del potenziando la loro leadership nel settore tecnologico.Se sei curioso di saperne di più sui prezzi di mercato delle migliori marche di condizionatori, tra cui Samsung, ti consigliamo di leggere questa fonte.


 

Samsung: la storia

La loro storia inizia nel 1969, nasce con un ambizioso obiettivo: aiutare le persone a raggiungere l’impossibile.

Trascorsi più di 50 anni, sono ancora qui, impegnati a innovare ed a creare tecnologie capaci di abbattere vecchie e nuove barriere, per aiutare le persone a fare quello che credevano impossibile. Il loro obiettivo continua a guidarci e ci ispira a mettere le persone e i loro interessi al centro di tutto quello che fanno.


 

I condizionatori Samsung: i prodotti

Le soluzioni di climatizzazione Samsung sono tra le migliori sul mercato. I loro prodotti sono motli e vari e rispondono ad esigenze diverse.

Mettono a disposizione anche installatori competenti e consulenti per aiutarvi nella scelta.

Queste vengono suddivise in diverse tipologie di condizionatori a seconda della posizione in cui lo si vuole installare, ad esempio a parete o a cassette.

Di seguito troverete tutte le proposte dei loro condizionatori per le vostre case:

  • Condizionatori monosplit
  • Condizionatori multisplit

 

I condizionatori Samsung: le caratteristiche

Il consumo energetico dei loro condizionatori, per legge devono avere un’etichetta con ben in vista la classe energetica. Per questo vi riportiamo la tabella con le classi energetiche dei loro principali condizionatori a parete, tra cui:

Immagine classe energetiche dei condizionatori Samsung

Per quanto riguarda il rumore, in linea di massima tutti i condizionatori Samsung, si aggirano ad un massimo di 19 dB (A), donando a tutti i loro clienti la serenità anche durante le ore notturne.

Inoltre, vogliamo vedere insieme due prodotti per due diverse fasce di prezzo, tra cui:


 

I condizionatori Samsung: la gamma WINDFREE ELITE

Ha 21.000 microfori sulla superficie anteriore consente una diffusione uniforme e delicata dell'aria senza getti dirette ELITE. Il controllo remoto possibile grazie all'app SmartThings, che permette il controllo di apparecchi Samsung e compatibili. Grazie all’intelligenza artificiale il climatizzatore apprende le abitudini di utilizzo e si adatta ad ogni situazione per un comfort ideale. Ha il filtro dotato di uno speciale rivestimento che riduce batteri, allergeni e virus che contribuisce a rendere l’aria più salubre.

Immagine dei condizionatori Samsung della gamma Windfree Elite

Il Sensore di movimento, attiva e disattiva il climatizzatore in base alla presenza o meno di persone nell'ambiente. Il Gas R32, un tipo di refrigerante amico dell’ambiente. Inoltre, rivela la temperatura della stanza in cui è installata l’unità interna, visibile solo a climatizzatore acceso.


 

I condizionatori Samsung: la gamma WINDFREE™ COMFORT NEXT

E’ dotata di silenziosità unità interna, resa possibile grazie a tecnologie evolute per ridurre al minimo vibrazioni e rumori. Il controllo remoto possibile grazie all'app SmartThings, che permette il controllo di apparecchi Samsung e compatibili. Grazie all’intelligenza artificiale il climatizzatore apprende le abitudini di utilizzo e si adatta ad ogni situazione per un comfort ideale. L’assistente vocale (Bixby, Google Home, Alexa) è possibile gestire il proprio climatizzatore utilizzando semplicemente la voce.

Immagine dei condizionatori Samsung della gamma Windfree Comfort Next

L’Easy Filter Plus è situato all’esterno, sulla parte superiore, semplice da estrarre e pulire. Funzione Auto Clean elimina l’umidità nell’unità interna prevenendo la proliferazione di muffe, batteri e cattivi odori. Il Gas R32, un tipo di refrigerante amico dell’ambiente. Il nuovo compressore con tecnologia Boost migliora l'efficienza energetica e la silenziosità dell'unità esterna. Il Digital Display rivela la temperatura della stanza in cui è installata l’unità interna, visibile solo a climatizzatore acceso. I climatizzatori possono essere installati con facilità e rapidità. Inoltre le unità interne sono comodamente smontabili perché prive di viti.


 

I condizionatori Samsung: le detrazioni

Comprando e installando un condizionatore Samsung, è possibile usufruire delle seguenti detrazioni:

  • Detrazioni al 65% sulle spese di intervento che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.
  • Il conto termico, sono degli incentivi per installare e sostituire il climatizzatore migliorando l’efficienza energetica in modo conveniente.

Per richiedere l’installazione del tuo condizionatore Samsung, non ti resta che compilare il formulario.

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto