I condizionatori Mitsubishi: ecco tutto ciò che devi sapere

07 Febbraio 2022 - Redazione

Vota

Voto 5 su 1 voti

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.

climatizzatori mitsubishi climatizzatori mitsubishi climatizzatori mitsubishi

I condizionatori Mitsubishi: Modelli, caratteristiche e prodotti

Scegliere il nuovo condizionatore richiede un doppio investimento di tempo e denaro che preferiamo spendere nel migliore dei modi.

Se in questo momento stai cercando delle informazioni che possano aiutarti nella scelta del tuo nuovissimo condizionatore puoi utilizzare il nostro servizio, Quotalo: qui puoi informarti sui prezzi dei condizionatori e ti facciamo conoscere le migliori aziende produttrici presenti sul mercato tra cui Mitsubishi , un’azienda che punta da sempre sulla qualità.


 

Mitsubishi: la storia

Fin dalla sua fondazione nel 1921, Mitsubishi Electric è sempre stata all'avanguardia in Giappone per ingegno tecnico e innovazione dei prodotti.

Il loro primo prodotto di successo, fu un ventilatore elettrico per il settore di consumo, che ha dato inizio al percorso che Mitsubishi Electric e continuano a perseguire con la creazione di un lungo elenco di nuove tecnologie pionieristiche e all'avanguardia, hanno dato forma a vari settori di attività in tutto il mondo.

Il Gruppo Mitsubishi Electric contribuisce alla creazione di una società armoniosa e dinamica, attraverso un'innovazione tecnologica continua e una creatività senza limiti grazie al suo ruolo di leader nella produzione e nella vendita di apparecchiature elettriche ed elettroniche utilizzate nei sistemi energetici ed elettrici, nell'automazione industriale, nei sistemi di informazione e comunicazione, nei dispositivi elettronici e negli elettrodomestici.


 

I condizionatori Mitsubishi: i prodotti

Hanno 4 diverse gamme di prodotti per rispondere alle diverse richieste dei loro clienti, ovvero: per la casa, per l’ufficio, per gli hotele per le attività commerciali.

Queste vengono suddivise in diverse tipologie di condizionatori a seconda della posizione in cui lo si vuole installare, cioè a parete, cassette, a pavimento e canalizzate.

Di seguito troverete tutte le proposte dei loro condizionatori per le vostre case:

  • Condizionatori monosplit;
  • Condizionatori multisplit 
  • Riscaldamento;
  • Ventilazione;
  • Sistemi di controllo;
  • Purificatori d’aria;
  • IT Cooling;

 

I condizionatori Mitsubishi: le caratteristiche

Ora andremo a illustrare le caratteristiche più salienti dei loro condizionatori. 

Il consumo energetico, per legge tutte le apparecchiature elettriche devono avere un’etichetta con ben in vista la classe energetica. Per questo vi riportiamo la tabella con le classi energetiche dei loro principali condizionatori a parete, tra cui:

 Immagine classi energetiche condizionatore Mitsubishi

Per quanto riguarda il rumore, in linea di massima tutti i condizionatori Mitsubishi, si aggirano ad un massimo di 19 dB (A), donando a tutti i loro clienti la serenità anche durante le ore notturne. 

Inoltre, vogliamo vedere insieme due prodotti per due diverse fasce di prezzo, tra cui:


 

I condizionatori Mitsubishi: La gamma MSZ-LN

E’ il loro ultimissimo condizionatore, un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, lineare ed elegante, dall’efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all’avanguardia.I rendimenti stagionali permettono la classificazione in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento. Progettato per valorizzare ogni ambiente, il suo design minimale si accompagna a tre linee di colore eleganti e attraenti.

 Immagine condizionatore mitsubishi msz-ln

Il 3D i-see sensor permette le impostazioni per un comfort ottimale e risparmio energetico. L'attenzione ai dettagli, di Mitsubishi Electric, si percepisce anche negli accessori della linea Kirigamine Style, poiché i telecomandi dei climatizzatori sono semplici da utilizzare, belli da guardare. I 19 dB raggiunti da questo modello sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza. Inoltre, il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN raggiunge un nuovo record nel livello di pulizia dell’aria. Esso è infatti in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm per l’abbattimento degli inquinanti indoor come virus, batteri, muffe e allergeni.


 

I condizionatori Mitsubishi: La gamma MSZ-HR

Questa loro linea SMART offre soluzioni con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Le dimensioni delle unità interne, taglie 25/35/42/50 sono particolarmente compatte, ciò permette l'installazione in locali dove lo spazio a disposizione è ridotto. Mentre, le taglie 60/71 offrono soluzioni per gli spazi più ampi. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore.

 Immagine condizionatore mitsubishi msz-hr

 

Sfruttando l’appoggio della nuvola per trasmettere e ricevere informazioni e l’interfaccia Wi-Fi dedicata opzionale, si potrà facilmente controllare il tuo impianto ovunque tu sia tramite il PC, il tablet o lo smartphone, basterà avere a disposizione la connessione ad internet. In modo particolare la Linea Smart ottiene per i valori oltre la Classe A++/A+ su tutta la gamma.


 

I condizionatori Mitsubishi: le detrazioni

Acquistando i condizionatori Mitsubishi, è possibile usufruire degli incentivi statali quali:

  • Il superbonus110%, che non preclude il possibile uso anche dei bonus al 65% e al 50%, è vantaggioso per chi ha intenzione di iniziare un lavoro di riqualificazione in un edificio residenziale, poiché si puo’ inserire l’intervento di sostituzione dell’impianto di climatizzazione invernale, per il riscaldamento ed il condizionamento tra i lavori trainanti
  • Si può usufruire del bonus 65% per la riqualificazione energetica della propria casa, quindi quando si va a sostituire un generatore di calore con pompa di calore ad alta efficienza.
  • Si può usufruire della detrazione per il 50%, in seguito a tutte le attività di installazione e/o sostituzione di climatizzatori o sistemi a pompa di calore.

Per richiedere l’installazione del tuo condizionatore Mitsubishi, non ti resta che compilare il formulario.

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto