I condizionatori Hisense: ecco tutto ciò che devi sapere

07 Febbraio 2022 - Redazione

Vota

Voto 5 su 2 voti

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.

condizionatori climatizzatori hisense condizionatori climatizzatori hisense condizionatori climatizzatori hisense

I condizionatori Hisense: Modelli, gamme e prodotti

Hai intenzione di comprare un condizionatore ma non hai la minima idea da dove iniziare?

Su Quotalo sei nel posto giusto, dato che i costi dei condizionatori sono abbastanza elevati, abbiamo pensato di aiutare i nostri clienti chiarendo loro ogni dubbio e domanda, andremo perciò a presentare i condizionatori Hisense, ad oggi un’azienda che punta da sempre alla qualità. Se vuoi saperne di più del prezzi di mercato delle migliori marche di condizionatori, ti consigliamo di leggere questa risorsa.


 

Hisense: la storia

Fondata in Cina nel 1969, Hisense è oggi una grande azienda leader a livello globale, con due società quotate in borsa, Hisense Electric e Hisense Kelon Electrical, è proprietaria di 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje.

Ponendo le proprie basi sui quattro principi cardine di tecnologia, qualità, integrità e responsabilità, Hisense ha raggiunto oltre 50 anni di successi nei settori dell’elettronica di consumo, elettrodomestici, telecomunicazioni e nel settore termoidraulico, con numerose filiali in costante crescita su tutti i mercati.

Lavorano per spingersi costantemente oltre i confini dell’innovazione, dedicandosi instancabilmente alla ricerca e allo sviluppo di prodotti altamente tecnologici.


 

I condizionatori Hisense: i prodotti

Hanno diverse gamme di prodotti per rispondere alle diverse richieste dei loro clienti, dalla casa all’ufficio.

Queste vengono suddivise in diverse tipologie di condizionatori a seconda della posizione in cui lo si vuole installare, cioè a parete, cassette o portatili. Di seguito troverete tutte le proposte dei loro condizionatori per le vostre case:

  • Unità esterne
  • Unità interne
  • Sistemi di comando
  • Portatili
  • Condizionatori multisplit
  • Condizionatori monosplit
  • Accessori vari
  • Pompe di calore

 

I condizionatori Hisense: le caratteristiche

Ora andremo a illustrare le caratteristiche più salienti dei loro condizionatori:

Il consumo energetico, per legge tutte le apparecchiature elettriche devono avere un’etichetta con ben in vista la classe energetica. Per questo vi riportiamo la tabella con le classi energetiche dei loro principali condizionatori a parete, tra cui:

Immagine delle classi energetiche dei condizionatori

Per quanto riguarda il rumore, in linea di massima tutti i condizionatori Hisense, si aggirano ad un massimo di 19 dB (A), donando a tutti i loro clienti la serenità anche durante le ore notturne. Inoltre, vogliamo vedere insieme due prodotti per due diverse fasce di prezzo, tra cui


 

I condizionatori Hisense: la gamma FRESH MASTER

I nuovi climatizzatori Fresh Master hanno una ventola aggiuntiva che, collegata a un apposito tubo, preleva aria dall’esterno e la immette nell’ambiente generando una pressione positiva. Inoltre, introducono il display di qualità aria, con il loro sistema di purificazione dell’aria HI-NANO inibisce la proliferazione di virus e batteri grazie all’azione di ioni negativi e positivi rilasciati in ambiente e grazie al controllo smart voice ed all’AI avrete tutt’altra esperienza. L’avanzata tecnologia di controllo e lo speciale design del ventilatore garantiscono il massimo della silenziosità in modalità Super Quiet che raggiunge i 16 dB di silenziosità.

Immagini dei condizionatori della gamma Fresh Master

L’evaporatore e condensatore dei climatizzatori Hisense hanno un rivestimento idrofilo che consente la rimozione di microorganismi e polvere. Inoltre, un sensore rileva la concentrazione di CO2 in ambiente e indica la qualità dell’aria tramite spie colorate e per finire un sensore rileva il cambio di luce in ambiente e, con il buio a luci spente, passa in modalità Sleep, spegne il display e diminuisce la velocità di ventilazione di un livello.


 

I condizionatori Hisense: la gamma NEW ENERGY

I climatizzatori Hisense si gestiscono comodamente dentro e fuori casa con un dispositivo mobile e una connessione Wi-Fi. Grazie al controllo smart voice e dalla regolazione automatica del flusso d’aria. L’avanzata tecnologia di controllo e lo speciale design del ventilatore garantiscono il massimo della silenziosità in modalità Super Quiet. Il nuovo climatizzatore Silentium Pro raggiunge i 16dB di silenziosità.

Immagini dei condizionatori della gamma New Energy

Il sensore all’interno del telecomando è in grado di rilevare la temperatura circostante e di trasmettere questa informazione all’unità interna. Il controllo intelligente della temperatura garantisce un ambiente più confortevole e un controllo delle temperature più preciso, risparmiando energia.


 

I condizionatori Hisense: le detrazioni

Acquistando i condizionatori Hisense, è possibile usufruire degli incentivi statali, quali:

  • Il bonus 65% per la riqualificazione energetica della propria casa, quindi quando si va a sostituire un generatore di calore con pompa di calore ad alta efficienza.
  • La detrazione per il 50%, in seguito a tutte le attività di installazione e/o sostituzione di climatizzatori o sistemi a pompa di calore.
  • Il conto termico, è un meccanismo di sostegno economico entrato in vigore il 31 maggio 2016 per interventi di piccole dimensioni per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per l'incremento dell'efficienza energetica.

Per richiedere l’installazione del tuo condizionatore Hisense, non ti resta che compilare il formulario.

Richiedi Preventivi

Gratuitamente e in 1 solo minuto.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto