Logo Alban Giacomo Spa

Alban Giacomo Spa

75, v. De Gasperi - Romano D'Ezzelino (VI)

Presentazione

In provincia di Vicenza, nel comune di Romano d’Ezzellino, si trova la sede di un’azienda che si chiama Alban Giacomo spa, dal nome del proprietario. Fondata nel 1947, è molto conosciuta per le sue lavorazioni e attualmente ha più di 300 dipendenti. Soddisfa qualsiasi richiesta nel campo della ferramenta per porte e per finestre. E' possibile contattare la società per avere informazioni sul listino prezzi, su cataloghi e molto altro.

Specializzazioni

L'azienda offre una vasta gamma di prodotti, tra cui serrature varie e cilindri, cerniere e catenacci vari, serrature multipunto, ferramenta per finestre sia tradizionali che più moderne, ferramenta per bilici circolari oppure rettangolari, sistemi scorrevoli per la movimentazione di ante pesanti di grandi dimensioni, ferramenta per imposte. Tutti i prodotti sono dotati di certificazione.

Specializzato in

  • Grate e cancelli di sicurezza

Zone

Vicenza

Keywords

grate di sicurezza

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto