Logo Hotel Villa Malaspina

Hotel Villa Malaspina

Via Cavour, 6 - Castel D'Azzano (VR) ()

Presentazione

Il Ristorante Vignal, circondato dalle mura dell’antica dimora del 1500, è un ambiente raffinato e accogliente, ospitato all’interno dell’Hotel Villa Malaspina. Grazie all’ampiezza, alla disposizione e alla versatilità dei suoi spazi, è adatto per ospitare qualsiasi tipo di evento, dalla cena intima a lume di candela, al compleanno tra amici, ai pranzi di lavoro, cene di gala, banchetti e matrimoni.
Il ristorante propone una cucina italiana semplice e creativa, pensata per un pubblico sensibile alla qualità delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti.

Specializzazioni

Il ristorante sorge all’interno del complesso Villa Hotel Malaspina, che si distingue per la varietà e l’ampiezza degli spazi, la qualità e la cura del servizio, l’ottima cucina e per l’atmosfera che si respira.
Gli spazi esterni offrono versatilità e suggestione per valorizzare ogni momento della giornata. La bellissima Aia esterna è in grado di accogliere fino a ca. 100 persone, ed è circondata da un meraviglioso e curatissimo giardino.
I 1500 mq di spazio all’aperto suddiviso tra giardino, plateatici, aia, laghetto e gran gazebo, offrono versatilità e suggestione per valorizzare ogni momento della giornata. Durante l’attesa degli sposi, l’aperitivo, spesso accompagnato dallo spettacolare momento flambè, si prende sul pontile di legno che sovrasta il laghetto, oppure sull’aia davanti all’ingresso della Villa con il buffet allestito nella Sala Te o nella sala Malaspina. Il pranzo o la cena sono allestiti in giardino, nel Gran Gazebo, la struttura coperta che può ospitare fino a 250 invitati, attrezzata con cucina e bagni propri, dotata di palco fisso, impianto audio per la musica e pavimento piastrellato, ottimo come pista da ballo. Il taglio della torta avviene sul pontile di legno sopra al laghetto oppure sull’aia. La sala Baiardina con relativa veranda, è invece la sala interna delle cerimonie in grado di ospitare fino a 150 persone. I colori sobri e la luce naturale che irrompe dalle vetrate la rendono particolarmente accogliente, versatile e adatta per qualsiasi tipo di allestimento ed addobbo. Per le cerimonie intime e raccolte il luogo ideale è il Vignal, Può ospitare fino a ca. 80 invitati suddivisi in 3 suggestive sale. Travi a vista, gran camino ed armoniosa eleganza, lo rendono particolarmente adatto per una cerimonia esclusiva.

Specializzato in

  • Organizzazione matrimoni, ricevimenti

Zone

Verona

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto