Logo RSA Massimo Lagostina Onlus

RSA Massimo Lagostina Onlus

Via Risorgimento, 5, 28887 - Omegna (VB)

Presentazione

La struttura RSA Massimo Lagostina Onlus è operativa dal 1970, inizialmente come ospedale e successivamente come struttura sanitaria. La Residenza è organizzata per 104 posti letto e due centri diurni. La Residenza Sanitaria Assistenziale conta 94 posti letto e accoglie persone non autosufficienti (convenzionati con ASL VCO) e persone anziane (convenzionate con ASL VCO). La struttura dispone anche di un nucleo dedicato alle persone affette di Alzheimer (convenzionati con ASL VCO) e di due centri diurni, di cui uno integrato per persone che soffrono di gravi o medie demenze. La Residenza si trova a Omegna.

Specializzazioni

L'assistenza infermieristica è operativa 24h su 24 tutti i giorni dell'anno, garantendo ottima gestione di tutti i servizi. Il personale infermieristico si occupa della gestione e della conservazione di tutta la documentazione necessaria degli ospiti. Il nostro servizio di fisioterapia è gestito da personale qualificato e si occupa di diverse prestazioni: mobilizzazione, cammino assistito, attività motorie e riabilitative ecc. Molto importante è il servizio psicologico che ci permette di sostenere e supportare tutti i nostri ospiti. Vengono organizzate anche attività ricreative e religiose.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Verbano Cusio Ossola

Keywords

Residenza Sanitaria Assistenziale - Centri Diurni

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto