Logo Kartech

Kartech

Via dei Fraccari, 10 - Noale (VE)

Presentazione

Le province di Venezia, Treviso e Padova non sono certo note per gli inverni miti, per cui sarebbe opportuno dotare la propria casa di una qualche forma di isolamento termico. Tra i vari sistemi di isolamento delle pareti, quello a “cappotto” risulta essere tra i più vantaggiosi e per questo tra i più diffusi: si tratta di un tipo di isolamento delle pareti realizzato con pannelli isolanti, fissati con l’applicazione a colla e tassellatura.
Tuttavia, è necessario scegliere tra un cappotto esterno e uno interno. Per questo è importante contattare la ditta Kartech ai numeri 041441673 e 3391795175 per farsi coadiuvare da una realtà solida, che opera da più di 20 anni con professionalità e competenza.

Specializzazioni

Kartech che si occupa sia del settore civile che di quello industriale, offrendo al cliente soluzioni e servizi su misura (dipinture per interni ed esterni, isolamenti termici ed acustici, coibentazioni antincendio, controsoffittature, cartongesso), saprà suggerirvi anche in merito alla scelta del cappotto esterno o di quello interno: nel primo lo strato isolante si trova sempre sul lato esterno della muratura, mentre nell’isolamento a cappotto interno l’isolante si applica sul lato interno del muro, e poi successivamente viene intonacato.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Impermeabilizzazione
  • Stuccatori gessisti
  • Ristrutturazioni
  • Cartongessi

Zone

Venezia

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto