Logo Studio legale associato Mellano e Pozzo

Studio legale associato Mellano e Pozzo

Via Del Gelso 16/2 - Udine (UD)

Presentazione

L'Istituto di previdenza per il settore marittimo (IPSEMA) era un ente pubblico previdenziale che aveva il compito precipuo di assicurare la tutela previdenziale, infortunistica e delle malattie professionali ai soli dipendenti del settore marittimo e in parte della navigazione aerea. Dal 2010 l'IPSEMA è stato soppresso e tutte le sue attività sono confluite nell'INAIL. È dunque a quest’ultima che bisognerà avanzare le proprie richieste in caso di infortuni e malattie. E se dovessero sorgere delle querelle con questo istituto? Ci si potrà rivolgere allo Studio Associato Avvocati M. Mellano e C. Pozzo che, nel settore penale, si occupa non solo di infortunistica stradale e marittima, ma anche di sicurezza sul lavoro, difesa e assistenza giudiziale nei processi per reati contro la persona, la famiglia, il patrimonio, reati societari e fallimentari, violazioni ambientali, offrendo consulenza e assistenza extragiudiziale e giudiziale sia ad imprese che a privati.

Specializzazioni

Ma i campi d interesse e intervento dello Studio non comprendono solo quello penale, dal momento che viene garantita assistenza e consulenza anche in Campo civile (consulenza in materia di diritto commerciale, societario, fallimentare e aziendale, recupero crediti, controversie contrattuali, diritto del lavoro); nel diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affido minori); in quello condominiale e delle locazioni; etc.
Lo Studio, anche grazie alla collaborazione dell’avvocato Francesca Plateo, è in grado di offrire consulenze personalizzate per ogni esigenza, rivolgendo le proprie prestazioni ad aziende, imprese e privati cittadini.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato penalista
  • Avvocato civilista
  • Avvocato del lavoro

Zone

Udine

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto