Logo Casa di riposo Laner

Casa di riposo Laner

Via Giovanni, XXIII n.1 - Folgaria (TN)

Presentazione

“Casa Laner” di Folgaria riesce a soddisfare le esigenze di quanti non sono più in grado di permanere presso il loro domicilio, sia a causa di sopravvenute limitazioni dell’autosufficienza sia per quanti effettuano questa scelta perché soli e in preda ad un’incipiente depressione.
In qualità di A.P.S.P. “Casa Laner” eroga servizi residenziali e semiresidenziali, sia per persone autosufficienti che non: nel primo caso sono disponibili 66 posti letto, e uno staff formato da Operatori in possesso di specifico attestato, da personale generico e da figure professionali che garantiscono servizi di tutela, aiuto, socializzazione, integrazione della persona; per i soggetti non autosufficienti 59 posti.

Specializzazioni

Il SERVIZIO SANITARIO offerto comprende:
• assistenza medica: oltre un Medico di medicina generale, che coordina le attività ed effettua prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione, avvalendosi di esami strumentali e di consulenze geriatriche, dermatologiche, fisiatriche con specialisti messi a disposizione dell'Azienda Sanitaria Provinciale.
• assistenza infermieristica, garantita da infermieri professionali in possesso del diploma e regolarmente iscritti all’albo professionale, che eroga assistenza completa, tramite la modalità del lavoro di équipe e della “presa in carico” della persona e partecipa nell’equipe multiprofessionale all’elaborazione del Progetto di Assistenza Individualizzato
• riabilitazione: gestita da due fisioterapisti che lavorano per mantenere e migliorare il grado di autonomia, stimolare le capacità residue per migliorare la qualità della vita e assicurare il benessere globale dell'anziano.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Trento

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto