Logo Studio avvocati Cristina Carena Marco Ghigo Danilo Massel e Monica Volpin

Studio avvocati Cristina Carena Marco Ghigo Danilo Massel e Monica Volpin

Piazza Vittorio Veneto 5 - Pinerolo (TO)

Presentazione

Gli avvocati Cristina Carena, Marco Ghigo, Danilo A. Massel e Monica Volpin sono i titolare di uno studio legale che ha sede a Pinerolo (TO), in Piazza Vittorio Veneto 5, e risponde al numero 0121393902.
Marco Ghigo si fregia di una specializzazione in diritto penale, normativa adozioni internazionali, e decreti idoneità, ed è da oltre 13 anni Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Torino.

Specializzazioni

L’Avvocato Volpin si occupa invece di contenzioso civile, commerciale e del lavoro con particolare riferimento alle problematiche d’impresa anche stragiudiziali. Presta inoltre, dal 2006, attività di docenza rivolta alle aziende. Si è laureata presso l’Università degli Studi di Torino nel 1999; nel medesimo anno e fino al 2001 ha frequentato il Master per Giuristi d’Impresa ed ha svolto attività di formazione presso la Jacobacci & Perani s.p.a di Torino. E’ abilitata all’esercizio della professione forense dal 2006 ed è iscritta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pinerolo.

Richiedi preventivo

Specializzato in

  • Avvocato del lavoro

Zone

Torino

Keywords

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione in questo sito acconsenti al loro utilizzo in accordo alla policy sui cookie.    Leggi Policy
Accetto